sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

mgb

Messaggio da mgb »

Nooo, mi dispiace! :patpat:
annalaura

Messaggio da annalaura »

mannaggia uva, che peccato mi dispiace! :(
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

annalaura ha scritto:stamattina la macchina alle 10 segnava 3.5 gradi
Io oggi sono uscita alle 7.15 con -2°C, fortuna che ero imbottita di lana fino ad esplodere! Stavo benissimo con tutta quella lana :fiore:

Scusate ma devo fare un piccolo sfogo positivo! Questa settimana ho preso 8 nell'interrogazione di italiano (il voto massimo che dà praticamente), 9 nella produzione di spagnolo e...dulcis in fundo...9 e mezzo nelle equazioni logaritmiche e mi darà 9 in pagella :twisted:

Sono troppo contentaaaaaaaaaaa :star:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

e bravaa :clap:
Tutto per un'unica meraviglia.
annalaura

Messaggio da annalaura »

brava Nina :D
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Grazie mille, sono veramente contenta di vedere che i miei sforzi danno frutti così grandi e gustosi :happy:
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Brava Nina!! Sono proprio grandi soddisfazioni!!

@Uva: mi dispiace che il tuo Natale sia stato rovinato.. Un grosso :abbr:
Bia

Messaggio da Bia »

Simonetta ha scritto:
Bia ha scritto:@Simonetta: pensa che sei comunque fortunata ad avere ad un partner, a poter passare il Capodanno con lui (anche se non a Parigi) e pensa che tuo marito è fortunato ad avere un lavoro. Pensa a chi tutte queste cose non le ha e sarebbe felice di avere tutto questo... e del Capodanno a Parigi chi se ne frega!
Bia, non prendere tutto sul personale, sono un'orfana sterile a cui è stata ammazzata una cugina. Lo so bene cosa vuol dire essere fortunati. Non venire ad insegnarmi cosa vuol dire vivere, per cortesia.

Senza polemica, eh, ma ho notato quanta acidità ci metti nei tuoi interventi: ricordati che ognuno vive nel proprio mondo e per fortuna (a proposito di fortuna) non siamo tutti uguali. :)
Acidità?!? :shock: Ma se nella sezione OT non ho scritto quasi niente... Ho evitato di scrivere la mia opinione in tanti post. Ognuno ha il suo carattere e io non sono finta buona e sono sincera.
Beh, della sterilità sapevo perché ne ho letto qui sul forum, del resto invece non ero a conoscenza, ma il mio commento comunque era riferito al Capodanno.
E tu sappi che stai dicendo queste cose (la tua risposta è acida) a una persona che non conosci, della quale non sai assolutamente niente (e sicuramente immagini cose che non corrispondono alla realtà) e che ha più anni e più esperienza di vita di te.
Le fortune e le sfortune nella vita le abbiamo tutti, anche se c' è chi è più fortunato e chi meno e ci sono periodi migliori e periodi peggiori.
Ultima modifica di Bia il lunedì 10 dicembre, 2012 01:25, modificato 1 volta in totale.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

lungi da me l'intromettermi in una situazione che è solo vostra, ma forse Bia voleva esortarti a guardare il bicchere mezzo pieno, per non pensare troppo alle delusione di Parigi, visto che ormai non puoi farci nulla...

Bia forse ha espresso un commento con troppa "morale" e tu Simo forse l'hai presa tu troppo sul peronale...
:abbr:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Letizia

Messaggio da Letizia »

Oh beh? Fino al 6 gennaio, per regolamento, sono vietate le discussioni.
Simo a capodanno vieni a lavorare con me eddai, caz ci devi fare con Parigi :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Greta, è meglio se lasciamo perdere, cmq smetterò di sfogarmi sul forum, mi urta i nervi essere giudicata. [Non ce l'ho con te, tranquilla]
Letizia ha scritto:Simo a capodanno vieni a lavorare con me eddai, caz ci devi fare con Parigi :mrgreen:
Con te lavorerei volentierissimo! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

guarda....questa tua frase la capisco benissimo e la condivido...
è apparentemente facile sfogarsi qui, dove nessuno ti conosce a fondo, uno pensa di trovare conforto immediato, comprensione e poi quando non è così (perchè qualcuno non è d'accordo o perchè dice una cosa che non capiamo e che ci fa restare male, o perchè ci sentiamo giudicati, o per le solite incomprensiono dovute a questo mezzo comunicativo così impersonale..) magari si prende un pò male, e allora lascia perdere....è capitato anche a me...

però non portare rancore a nessuna....restiamo in pace, almeno qui!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
pavelsa

Messaggio da pavelsa »

Stamattina non mi funziona niente a lavoro, dovevo finire il lavoro della scorsa settimana perché giovedì parto per la montagna e invece niente! :arg: In più stamattina il treno era in ritardo di 30 minuti per la terza mattina consecutiva!! :arg:

Che faccio, torno a casa? :evil:
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Non voglio assolutamente fare polemica, ma non accusiamoci a vicenda di acidità che non si risolve niente ;) Comunque, Bia, a volte nei tuoi commenti spesso pari (e sottolineo: lo sembri, non sto dicendo tu lo sia :)) molto categorica e autorevole (probabilmente anche perché non usi le faccine, e in un forum non possiamo immaginare il tono di voce altrui in alcun modo o intuire le sfumature delle affermazioni, senza :D), e la cosa può urtare: dall'altro lato, della sua situazione Simo ha parlato nel forum e in genere la conosciamo tutte, quindi probabilmente immaginava anche tu la conoscessi già e perciò il tuo consiglio le ha dato fastidio, a mio avviso. Ma non ingigantiamo la cosa ;) Come avete scritto entrambe ognuna ha i suoi problemi e la sua età, nessuno è superiore a nessuno, evitiamo di darci addosso e litigare almeno qui sul forum ;)
Su su, pace!
Essere felici è un nostro dovere.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Shyntae ha scritto:dall'altro lato, della sua situazione Simo ha parlato nel forum e in genere la conosciamo tutte, quindi probabilmente immaginava anche tu la conoscessi già e perciò il tuo consiglio le ha dato fastidio, a mio avviso.
No, non è per questo che mi ero sfogata (anche perché mi sa che non l'avevo mai detto che mio marito è schiavizzato e sotto pagato a lavoro), ma grazie comunque per esserti sforzata di capirmi, lo apprezzo molto. Un abbraccio.
Ultima modifica di Simonetta il lunedì 10 dicembre, 2012 13:18, modificato 1 volta in totale.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi