Consigli marchi americani?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Devi

Consigli marchi americani?

Messaggio da Devi »

Tra un paio di settimane circa partirò per Seattle.Starò lì tre settimane circa,mi chiedevo,consigli su marchi che rispettano ambiente/corpo e animali? Ve lo chiedo perché so che lì in generale ho visto che i prezzi sono bassi in merito la cosmesi,se poi ci si mette il fatto che l'euro vale più del dollaro davvero non posso non approfittarne per far man bassa :D
Mi piacerebbe comprare anche pezzi di make up oltre che prodotti relativi l'igiene personale.
Finora ho scoperto per caso il marchio EOS che a quanto vedo dal sito fa buone cosette a poco prezzo.
Se avete consigli sarebbe cosa graditissima,altrimenti mi metterò io a spulciare e in caso ve la porterò io una lista,magari può servire in futuro a qualcuno :D
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

Io ho sentito parlare bene dei balsami labbra Badger balm, però non li ho mai provati. Ho provato una marca canadese che si chiama Doctor Michelle, non è proprio ecobio ma i prodotti hanno un buon inci :)
paola_p

Messaggio da paola_p »

Parte 1 e

Parte 2 di un video che fece Clio a riguardo... ok che non è ecobio, ma magari può esserti utile ;)
No think
Go green

:earth:
Rispondi