annalaura ha scritto:pinky sono nella tua stessa barca ma non serve arrabbiarsi, dobbiamo portare pazienza e riprovare, riprovare, riprovare... se tanto uno si incazza poi fa doppia fatica
Mi arrabbio il triplo guarda... sono uscita per recarmi negli uffici della ASL visto che al telefono non rispondono e li trovo chiusi perchè oggi è il santo patrono del mio paese di adozione e io non ne sapevo nulla
EDIT: Che poi sono anche abbastanza in ansia perchè devo farmi fare questo modulo per l'assistenza sanitaria all'estero, io sono nello stato di famiglia del mio compagno e sono a carico suo, però non essendo sposati non so se possano farmi problemi... lui ovviamente èin ufficio e lascia che me ne occupi io, però essendo del tutto ignara di come funziona e non trovando un cavolo di riscontro negli uffici competenti in materia, perchè non rispondono al telefono, sono un misto tra ansia e incavolatura
Ultima modifica di pinkypanther_82 il giovedì 06 dicembre, 2012 12:35, modificato 1 volta in totale.
pinkypanther_82 ha scritto:Mi arrabbio il triplo guarda... sono uscita per recarmi negli uffici della ASL visto che al telefono non rispondono e li trovo chiusi perchè oggi è il santo patrono del mio paese di adozione e io non ne sapevo nulla
pinky, però guarda il lato positivo della cosa: non ti rispondevano perchè, essendo festa, gli uffici sono chiusi! qua a roma oggi non è festa manco per niente, eppure sto telefono squilla a vuoto da stamattina alle 8!!
pavelsa ha scritto:
mi hai fatto morire dalle risate!
Brutti insetti malefici!
Almeno è servito a qualcosa
Vi ho risparmiato il fatto che la memoria esterna non dava segni di vita, dentro ci sono tutti i dati del mio lavoro e di quello di mio marito...
Comunque era solo il trasformatore
bella! ma... tenetevela tutta voi i monti intorno casa sono tutti imbiancati e si prospetta un week end freddo freddo. stamattina la macchina alle 10 segnava 3.5 gradi
brrrrrr!!!!
cavolo!!!
dovevo tornare a casa (dopo quasi 7 mesi!!!) la mattina di natale e farmi il pranzo con i miei ecc., ma mi hanno spostato il volo al pomeriggio
e che cavolo, ma si rendono conto che fanno saltare il natale alla gente????
lo so che ci sarà qualche motivo (magari il volo era mezzo vuoto), però che delusione!!!