ragazze, vi cheido un consiglio.
L'anno scorso per i 30 anni di matrimonio dei miei, io e mio fratello abbiamo deciso di regalargli la struttura nuova del letto, visto che è molto rovinato e sapevo che mia mamma desiderava cambiarlo.
Però ho preferito che fosse lei a sceglierlo, quindi le avevo fatto un bellissimo biglietto con delle foto e con scritto che regalavamo un letto a loro scelta ecc...
questa scelta si è protratta molto, molto a lungo, ne abbiamo visti tanti (live e online) ma non ci siamo mai decise a sceglierne uno.
Comunque dal gusto di mia mamma e dai cataloghi, so che più di tutti le era piaciuto
questo.
Era partita con l'idea del grigio classico, ma poi ne ha visti molti modelli in bianco/avorio antico che le sono piaciuti molto..e le sembravano più adatti alla sua camera (pareti rosa leggerissimo, parquet, comò e comodini legno un pò scuro, mega armadio panna leggermente lavorato)
Visto che è passatoun secolo, ora sarei decis a farle la sorpresa e prendere finalmente questo letto, ma non so che colore scegliere!!
e poi..so che è un regalo che abbiamo già "fatto" per l'anniversario, ma se arrivasse a Natale...lo posso riciclare come regalo di Natale?
fors eè meglio se prendo anche qualcos'altro...