sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Bia ha scritto:@Simonetta: pensa che sei comunque fortunata ad avere ad un partner, a poter passare il Capodanno con lui (anche se non a Parigi) e pensa che tuo marito è fortunato ad avere un lavoro. Pensa a chi tutte queste cose non le ha e sarebbe felice di avere tutto questo... e del Capodanno a Parigi chi se ne frega!
Bia, non prendere tutto sul personale, sono un'orfana sterile a cui è stata ammazzata una cugina. Lo so bene cosa vuol dire essere fortunati. Non venire ad insegnarmi cosa vuol dire vivere, per cortesia.

Senza polemica, eh, ma ho notato quanta acidità ci metti nei tuoi interventi: ricordati che ognuno vive nel proprio mondo e per fortuna (a proposito di fortuna) non siamo tutti uguali. :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
pavelsa

Messaggio da pavelsa »

elsatar ha scritto:Allora la profezia sul nostro futuro è così cambiata:

Quando finiremo di pagare il mutuo la nostra casa sprofonderà in un enorme formicaio
E i mobili ci crolleranno sulla testa, seppellendoci, per le termiti...

Per ora è tutto, aspetto l'invasione delle cavallette.
:lol: :lol: :lol: mi hai fatto morire dalle risate!
Brutti insetti malefici! :x
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

:arg:
Odio quando non rispondono al telefono!!! Sto cercando di contattare un ufficio della ASL ma suona a vuoto :arg:
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

io mio papà lo STROZZOOOOOOOOOO
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

:coccole: Coraggio Greta, respira pronfondamente!
Essere felici è un nostro dovere.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

:ohm:
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Che succede?
Essere felici è un nostro dovere.
annalaura

Messaggio da annalaura »

pinky sono nella tua stessa barca :mrgreen: ma non serve arrabbiarsi, dobbiamo portare pazienza e riprovare, riprovare, riprovare... se tanto uno si incazza poi fa doppia fatica :D
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Sono già due volte che il nuovo postino non solo passa in ritardo rispetto a quello vecchio, ma NON suona il campanello e lascia l'avviso di giacenza del pacco! :arg:
Ma io cosa devo fare, non solo stare in casa tutta la mattina ma anche appostarmi alla finestra per riuscire a beccarlo? :x Poi ovviamente puntualmente faccio la fila alla posta il giorno successivo e... "mi dispiace, il pacco ce l'ha ancora il postino!" :x

Non è possibile, sono inc. nera! Mi devono arrivare i regali di Natale, i rifornimenti per il negozio e delle cose che ho ordinato per me! :x :x :x :x
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Greta1987 ha scritto:io mio papà lo STROZZOOOOOOOOOO
Che tenerezza! Cosa ha fatto? :*
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
pavelsa

Messaggio da pavelsa »

Allie Graywords ha scritto:Sono già due volte che il nuovo postino non solo passa in ritardo rispetto a quello vecchio, ma NON suona il campanello e lascia l'avviso di giacenza del pacco! :arg:
Ma sai che sta succedendo una cosa simile a mia mamma? Ha portato il pacco in ufficio da lei, però i soldi per il contrassegno li aveva a casa (dove c'ero io) e quindi gli ha detto: vada a casa (è circa 1 km) al tal indirizzo, lì c'è mia figlia con i soldi.
Hai visto qualcuno te? Non è proprio passato e nemmeno i giorni successivi! :x Adesso stamattina mia mamma va in posta e gliene canta 4! :arg:
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

cosa ha fatto?
beh, semplicemente..è il mio capo....
basta?

heheh scherzo..diciamo che come già detto in altri post, non sempre condivido tutto quello che fa... ha una mentalità nel gestire le cose secondo me vecchia e improduttiva...che sta in parte screditando la buona reputazione che si è guadagnato in anni di lavoro...

Tanto poi chi si smazza le lamentele dei clienti sono io...
annalaura

Messaggio da annalaura »

Allie Graywords ha scritto:Sono già due volte che il nuovo postino non solo passa in ritardo rispetto a quello vecchio, ma NON suona il campanello e lascia l'avviso di giacenza del pacco! :arg:
per un periodo è successo anche a me con le raccomandate. In pratica c'era un postino in sostituzione a quella che normalmente faceva il turno perchè era in malattia prolungata (da circa 2 mesi) e questo tizio si doveva fare la sua zona + la zona di sostituzione della postina in malattia; per cui, non avendo voglia di passare tutto il giorno sul motorino, si preparava tutti gli avvisi delle raccomandate, scendeva al volo dal motorino, li lasciava nella cassetta delle lettere senza suonare e quindi il giorno dopo, ci incontravamo tutti noi del quartiere incavolati neri con i nostri avvisi in mano.

Ma una volta ero talmente incavolata che, sentendolo secndere dalla via col suo motorino, sono uscita di corsissima, ho preso la macchina e l'ho inseguito per le vie del quartiere. Quando l'ho trovato gli ho detto "scusa ma non suoni? lasci solo l'avviso?" e lui "ma come no, ho suonato, non ha risposto nessuno" :pinch:

in quel momento lo avrei voluto strangolare, ma mi sono limitata a strappare l'avviso e a prendermi la mia bella raccomandata.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:shock: che faccia tosta
mgb

Messaggio da mgb »

:arg:... Questa sera mi tocca andare a cena a casa di una amica di mio marito che proprio non sopporto. E' una settimana che cerco di prepararmi psicologicamente, ma tanto è inutile, mi si legge in faccia che la strangolerei!

Ad ogni modo, tanti abbracci per tutte e forza non facciamoci scoraggiare! :)
Rispondi