Global Swap Natalizio 2012 [spedizioni]
Concordo con le altre, greta non ti affliggere, è il pensiero che conta e soprattutto lo swap deve rispecchiare lo spirito gioioso e giocoso del forum, mica può diventare un problema. 
Sono sicura che la tua spalmina sarà felice in ogni caso di avere un pacchetto in più da scartare!

Sono sicura che la tua spalmina sarà felice in ogni caso di avere un pacchetto in più da scartare!

-----------
Il mio blog
Il mio blog
ma si, non sono così preoccupata, ma ero proprio convinta che i mercatini srebbero stati illuminanti!
invece trovo che tengano prezzi molto molto alti, mi rendo conto del materiale e del fatto che sono cose artigianali, ma in molti casi mi sono sembrati specchietti per le allodole...insomma cercano il pollo, meglio se villegiante da spennare in vista del Natale...
invece trovo che tengano prezzi molto molto alti, mi rendo conto del materiale e del fatto che sono cose artigianali, ma in molti casi mi sono sembrati specchietti per le allodole...insomma cercano il pollo, meglio se villegiante da spennare in vista del Natale...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
OT: anche nei mercatini dalle mie parti non ho trovato niente da regalare, tutte cianfrusaglieGreta1987 ha scritto: ero proprio convinta che i mercatini srebbero stati illuminanti!

FINE OT
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
ahha no Lizzy mi spiece deluderti
veramente avevo già in mente di vedere in un certo negozio, ma non avevo ancora avuto il tempo di andarci...ma ero sicura che alla fine li avrei trovato qualcosa di adatto..
ho chiesto aiuto a Santo Google e ho guardato i prodotti direttamente da lì e l'ho visto!
Spero solo che nel mio punto vendita l'abbiano...

ho chiesto aiuto a Santo Google e ho guardato i prodotti direttamente da lì e l'ho visto!
Spero solo che nel mio punto vendita l'abbiano...

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
- Allie Graywords