sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

NinaWho

Messaggio da NinaWho »

silvia88 ha scritto:Capisco che sia una situazione delicata allora.. Però dovrebbe imparare ad essere un po' meno egoista, anche in queste piccole cose. Anche il fatto di non parlare chiaro quando non ha voglia di fare qualcosa: tiene in sospeso gli altri, "si fa desiderare"..
Io davvero non capisco, proprio non ha capito quello che ha fatto o lo sta ignorando di proposito per non farci una brutta figura (che poi l'ha fatta lo stesso)? Cavolo, lo sa che a me può dire di tutto, però ancora si comporta così. Proprio non capisco. E ci sto male.
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Se dici che è un comportamento frequente, probabilmente fa finta di niente perchè non si sente in torto.
Mi dispiace perchè essendo così amiche è difficile per te mandarla a quel paese, al tuo posto io sopporterei in silenzio..

Ma non le hai mai parlato chiaramente di questi suoi atteggiamenti?
So per esperienza (purtroppo) che stando sempre zitte poi si accumula rabbia, e alla fine si scoppia!
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

silvia88 ha scritto:Ma non le hai mai parlato chiaramente di questi suoi atteggiamenti?
"Chiaramente" no perché io ho sempre paura che la gente poi se la prenda e io non ho voglia di stare dietro a gente che vuole fare la permalosa (ho avuto brutte esperienze in passato). Io certe volte le faccio notare dei piccoli particolari ma lei spesso scatta come un grillo, evidentemente perché ha la coda di paglia o che ne so.
Esempio: ieri sera le ho risposto a monosillabi un po' perché ero stanca e un po' perché stava cominciando a rompere le palle per altri motivi, mi ha subito chiesto perché le rispondevo a monosillabi e io le ho risposto stamattina (la famosa domanda rimasta in sospeso perché mi sono addormentata) che se uno le risponde a monosillabi non vuol dire per forza che ce l'abbia con lei (ho messo il piede avanti perché mi è sembrata un po' su di giri e so anche che lei ha sta fissa dei monosillabi e non volevo rotture di palle) e lei subito "ma io non ho mai detto che tu ce l'hai con me". Cioè, calma! Dopo le ho spiegato perché le ho dato quella risposta e lei mi fa "capito vabbé...". Questo per farti capire che tutte le volte che dico qualcosa devo sempre stare attenta a come doso le risposte!
elsatar

Messaggio da elsatar »

Però così non vi chiarite mai... e penso che la frustrazione non possa che aumentare, da tutte e due le parti forse.

Elsatar
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:STRA GRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!! proprio non capisce/non vuole capire! "no no pe rNatale deveno essere tutte finite! Sei capace!. io"non è questione di essere capaci., è che ci vuole molto tempo per organizzare e gestire i dati". "no no ce la fai!"
MA vedi di andare a far un giro va'!
è moooolto furbo il tuo capo... fa leva su certe corde per farti sgobbare...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Ma è possibile che la gente veda il male solo negli altri, e mai in sè stessa?
Sono mesi che parli male della nuova collega perchè va a fare la manicure insieme alla nostra capa, e ora scopro che vai a pranzo con la capa e a volte le fai pure la spesa?? Viva la coerenza! Senza parole... :roll:

Gaf vedo che sei messa male col capo che ti ritrovi! :x
gaf81

Messaggio da gaf81 »

lui apparentemente è disponibile e tutto..poi peròl salta fuori con 'ste cose..e poi ha il vizio di non parlare. Questa cosa è saltata fuori da suo fratello prima (che non è un mio capo ma è solo collaboratore esterno da 1 mese a questa parte perché è rimasto a casa e il mio capo l'ha preso, gistamente, sotto la sua ala) il capo si è accodato. Poi suo fratello dice che è stato il capo a dirlo a lui ma credo che sotto ci sia luiche spinge. Non dico che il mio capo sia il male..c'è di moooolto peggio, ma certe cose, spesso importanti non vanno e da quando c'è suo fratello che secondo me spinge è pure peggio. Poi io devo cercare di non prendermela ad un ceerto punto perché lo studio è suo,la firma ce la mette lui e la figura di m in caso la fa lui..è brutto da dire ma se vuole fare le cose di testa sua anche se non sono proprio il massimo ne paghi le conseguenze. io sono solo una dipendente.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Eh sì, essendo "solo" una dipendente l'ultima parola spetta a lui... Puoi dirgli quante volte vuoi che un lavoro del genere non può essere fatto così in fretta, ma non capirà mai... :evil:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

eh la cosa peggiore è il fratello! non nel senso che sia una cattiva persona..lui è gentile e anche simpatico..ma si atteggia ad espertone!!! e non è il suo lavoro, non l'ha mai fatto!!! :roll:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

silvia88 ha scritto:Ma è possibile che la gente veda il male solo negli altri, e mai in sè stessa?
Sono mesi che parli male della nuova collega perchè va a fare la manicure insieme alla nostra capa, e ora scopro che vai a pranzo con la capa e a volte le fai pure la spesa?? Viva la coerenza! Senza parole... :roll:
Questo è il colmo! :shock:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

sonnoooooooooooooo
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Grazie Lizzy Immagine
elsatar

Messaggio da elsatar »

Mandatemi a lavorareee!!!!
Ho una fiera il 14 e sto qua a bighelloneggiare!!! :roll:

Elsatar
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

dove?
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
elsatar

Messaggio da elsatar »

Lontana da te :?

Poi metto l'annuncio nel topic del laboratorio.

Elsatar
Rispondi