ciotola del cane lavata insieme ai piatti

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Vera

Messaggio da Vera »

Ghghghgh cabiria sono scoppiata a ridacchiare, peccato che sto in biblioteca e non dovrei. :lol: :lol: Ma il gatto... :lol: :lol: :lol:
-----------
Il mio blog
elsatar

Messaggio da elsatar »

Tutto vero annalaura! :)
Non so se avete letto Gea il bellissimo fumetto di Luca Enoch, beh, il nostro amico è un pesante: un puro, dalla forza sovraumana, ma che è difficile da avere come compagno di tavola :)

Noi gli vogliamo tutti molto bene :D

Elsatar
Letizia

Messaggio da Letizia »

elsatar il tuo micio beve birra, fa rutti ed è scurrile? :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
elsatar

Messaggio da elsatar »

A parte lo scurrile, non lo è per nulla, il resto c'è! ;)
Visto che conosci i pesanti è uno che potrebbe tranquillamente portarsi in giro le salsicce nelle mutande! ;)
Ma è proprio un puro di spirito!
Va beh, sono OT lo so... :oops:

Elsatar
annalaura

Messaggio da annalaura »

ahhahaha oddio che tipo! vabbè, è uno molto genuino, diciamo! :lol:
elsatar

Messaggio da elsatar »

E' una persona, gentilissima e buonissima ma alla quale semplicemente non hanno insegnato come si sta in un consesso civile, gli mancano proprio i fondamenti, l'ABC delle buone maniere, non è maleducato, non è stato proprio educato! :P

Elsatar
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Faccio la pecora nera, anzi zozzona. Ho un gatto, lavo le sue ciotole insieme ai piatti e non mi sono mai posta il problema. Voglio dire, non stiamo parlando della lettiera, ma di ciotole in cui va il suo muso. Se fossi preoccupata di quello che mi può passare, allora non dovrei neanche avere un gatto, oppure non lo lascerei salire sulla spalliera del divano, né dovrei mai avvicinare la faccia al suo corpo.
Insomma, mi sembra davvero una preoccupazione eccessiva: è un animale vaccinato e s-pulciato e piatti e ciotole vengono lavati accuratamente con acqua ben calda, dopodiché va tutto nello scarico. NON è la stessa cosa che usare la spugna del wc, neanche lontanamente.
Premetto, anzi concludo, che ho sempre avuto gatti e mai avuto problemi di salute dovuti a loro. (Ah, sul cane che sbava sulla tavola sono d'accordo anch'io, ovvio. Bleah. :mrgreen: )

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Letizia

Messaggio da Letizia »

Elsatar ho scritto micio, ma volevo scrivere amico, sti cazz di gatt mi confondono :mrgreen:

elsatar

Messaggio da elsatar »

Letizia ha scritto:Elsatar ho scritto micio, ma volevo scrivere amico, sti cazz di gatt mi confondono :mrgreen:
Non me n'ero neanche accorta! Sono proprio dislessica! :D

Elsatar
Letizia

Messaggio da Letizia »

Andiamo bene :lol: :lol: :lol:

silvia88

Messaggio da silvia88 »

@Daffodil: il gatto è tuo, sai come e dove vive, sai che è pulito, ci sei affezionata: è comprensibile che non ti crei problemi. Mettiti nei panni di un estraneo che viene a casa tua: magari potrebbe dargli fastidio (a quelli più schizzinosi potrebbe anche fare schifo), ed è comprensibile anche la sua reazione.
E' un po' come i bambini: se è il tuo ok, ma quelli degli altri possono risultare fastidiosi.

E guarda, io sono molto molto schizzinosa (a volte esagero), ma se avessi un gatto mio probabilmente lo farei addirittura dormire nel mio letto!
Rispondi