sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gaf81

Messaggio da gaf81 »

Sì guarda...e se alla fine lui vuole un lavoro fatto un po' non dico alla c--o ma quasi cavoli suoi ..firma lui! Sminuisci il lavoro? questo è il risultato. Però che fastidio lavorare così!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH
NON TI SOPPORTOOOOOOO :x

piccola spiegazione: sapete quelle persone che gentilmente ti chiedono un favore, tu dici di si volentieri e ....
.... però deve essere fatto tutto secondo i loro orari e la loro tabella di marcia perchè loro sono tanto impegnati, devono fare/correre/sbrigarsi/organizzarsi????
ma perchè, io no? :x
che dovrei dire io che sto perdendo una mattinata per farti un favore e in più mi devi imporre orari, tragitti e quant'altro?
ma perchè certe persone vedono le cose solo dalla loro prospettiva e in più questa prospettiva è sempre negativa e stressante e tu devi sobbarcartela?
ma andate a quel paese, va!

se non si è capito, sono nera :x
la tal persona non mi vedrà più per un bel po', mi ha scocciato assai
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Scusate ma devo urlare di gioia:
STO PER DIVENTARE ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :love: :love:
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

@Pinky: Congratulazioniiiiii!!! :cincin:

@ Uva: :ohm:
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
gaf81

Messaggio da gaf81 »

STRA GRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!! proprio non capisce/non vuole capire! "no no pe rNatale deveno essere tutte finite! Sei capace!. io"non è questione di essere capaci., è che ci vuole molto tempo per organizzare e gestire i dati". "no no ce la fai!"
MA vedi di andare a far un giro va'!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Sono veramente incazzata nera.
Oggi avevo deciso di andare all'occupazione di pomeriggio perché di mattina volevo studiare. La mia "amica" ieri aveva detto che era guarita (guarita poi...conoscendola secondo me ha fatto solo finta perché non voleva venire all'occupazione e non aveva le palle di dirmelo chiaro e tondo...tutto questo dopo aver votato pro occupazione...no comment) e che stamattina sarebbe venuta e avremo studiato insieme. Quindi mi sono alzata alle 8.30 e sono uscita al freddo e sotto la pioggia (con il mal di gola e l'abbassamento di voce) con lo zaino pieno di libri per andare là e a 5 minuti dalla scuola le chiedo dov'è e mi dice "a casa, ho ancora la febbre"..........Ma ti tira una fetta di culo? Ma scrivermi qualcosa? "ma quando te lo dicevo? sono stata tutta la notte in bagno e a letto senza neanche chiudere occhio", "non avevo tempo". Stiamo parlando di un SMS. Un maledettissimo SMS!!!! Stiamo parlando di prendere il telefono e muovere le dita!!! Se mi avessi detto che ti eri dimenticata o che non te ne fregava un cazzo, ci avresti fatto una figura migliore! "ah ma se tu ci riesci con la febbre a 39 e il vomito meglio per te", no ma siamo seri? Ci prendiamo per il culo o cosa?! Sono senza parole!
Poi tanto per cambiare mentre torno a casa l'autobus passa sull'enorme pozzanghera ai 9490238 km/h e mi fa la doccia. Se non mi viene la febbre è un miracolo!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

BHè..non partire sempre pensando male. Può succedere di stare così male che l'ultimo tuo pensiero sia di prendere in mano il cell e mandare un sms
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

gaf81 ha scritto:BHè..non partire sempre pensando male. Può succedere di stare così male che l'ultimo tuo pensiero sia di prendere in mano il cell e mandare un sms
Ci siamo scritte per un po' verso le 9 quando stavo per uscire e non mi ha detto niente di niente finché non le ho chiesto "dove sei?"! Ma appena ti arriva un mio messaggio non ti è venuto in mente che dovevamo vederci? Cioè boh.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ah bhè..no se ti aveva messaggiato per altro allora poteva/doveva dirtelo! Allora è scema e pure stronza
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

gaf81 ha scritto:ah bhè..no se ti aveva messaggiato per altro allora poteva/doveva dirtelo! Allora è scema e pure stronza
Sì! Mi aveva fatto una domanda ieri sera a cui non ho risposto perché ero andata a letto, stamattina verso le 9 le ho risposto, ci siamo mandate altri 2/3 messaggi poi le ho fatto la famosa domanda. Cioè non ti sei resa conto di niente? Capisco il 39 di febbre (vero o falso che sia, perché anche qui c'è un bel da dire che lascio perdere) ma non puoi fare una cosa del genere, vuol dire che proprio non te ne frega niente di me!
elsatar

Messaggio da elsatar »

Nina, secondo me hai ragione.
Va bene considerare le ragione degli altri, ma pure tu hai le tue esigenze, e tutto il diritto di avere rapporti con persone che ti rispettino e ti amino, senza dover elemosinare la considerazione altrui come fosse un di più. Secondo me cosa fa la differenza su come considerare la tua "amica" è se si tratta di un rapporto asimmetrico o reciproco, cioè: è sempre lei ad avere atteggiamenti del genere e tu a dover sopportare o questi ruoli ve li scambiate? Nel primo caso, falle capire chiaramente che così non va, nel secondo è tutto normale.

Un abbraccio Elsatar
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

elsatar ha scritto:Secondo me cosa fa la differenza su come considerare la tua "amica" è se si tratta di un rapporto asimmetrico o reciproco, cioè: è sempre lei ad avere atteggiamenti del genere e tu a dover sopportare o questi ruoli ve li scambiate?
Sinceramente, a me non sembra di avere gli stessi comportamenti che ha lei, ma non per fare la perfettina, cioè ci ho pensato su e non mi sembra così. Spesso quando lei non ha voglia di fare una cosa si inventa scuse su scuse per non farla, senza dire chiaramente qual è il problema reale. L'anno scorso tutte le volte che dovevamo uscire c'era qualcosa che non andava: passi una volta, passi anche due, anche tre, ma alla quarta mi suona storto! Se non hai voglia, basta dirlo, sicuramente mi sta meglio la verità rispetto a scuse che non stanno in piedi, come quella di stamattina. Il primo giorno di occupazione (martedì) l'ho vista che si era un po' rotta i coglioni ed era un po' titubante, nel pomeriggio mi aveva anche detto che non sapeva se ci sarebbe stata o no il giorno dopo e...puff...guarda caso il giorno dopo aveva la febbre, che coincidenza! Ma questo è successo anche altre volte, per questo che prima ho detto "il 39 di febbre vero o falso che sia".
Io quando prendo un impegno lo porto a termine, voglia o no, specialmente se si tratta di un amico! Per carità, anche io a volte uso le scuse, ma principalmente per rifiutare un invito non per annullare un impegno già preso. Se mi capita di rimandarlo o annullarlo è per motivi seri. Tutto questo perché mi sento una merda a fare certe cose, cioè ci sto male io perché non mi sento in pace con me stessa.
Una cosa del genere me la fece anche l'anno scorso: ci dovevamo vedere tipo alle 16 in centro, lei era insieme al suo partner tedesco e al resto della classe con tutti i partner dalle 13 (io ero andata a casa perché non avevo partecipato allo scambio e mi sarei sentita un po' esclusa là da sola quindi sono stata a casa a studiare). Avevo cominciato a chiamarla già un quarto d'ora prima di arrivare là e non mi rispondeva neanche. Arrivata, ho richiamato altre mille volte e ho aspettato un quarto d'ora, poi ho chiamato una della classe per sapere se per caso era con lei o se sapeva qualcosa e questa mi fa "ma la Giulia se n'è andata a casa due ore fa". Cioè se n'era andata a casa senza avvertirmi di niente, quindi alla fine ho raggiunto sta qui che era con altre due compagne e, come previsto, sono rimasta lì sola come un cane per due ore (alle 18 mi avrebbe raggiunto il mio fidanzato quindi non avevo né tempo né voglia di tornare a casa e ritornare a uscire) perché tutte e tre avevano le loro partner e hanno parlato solo tra di loro (giustamente eh, lo scambio si fa per questo). Quindi non è la prima volta che succede una cosa del genere.
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Nina, lascia perdere, certe persone non sanno pensare agli altri.. E' una forma di egoismo: magari non lo fanno con cattiveria, o nemmeno se ne rendono conto.. (ovviamente non è una giustificazione) :roll:
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

silvia88 ha scritto:Nina, lascia perdere
Eh, non è facile, è l'unica amica che ho a scuola...
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Capisco che sia una situazione delicata allora.. Però dovrebbe imparare ad essere un po' meno egoista, anche in queste piccole cose. Anche il fatto di non parlare chiaro quando non ha voglia di fare qualcosa: tiene in sospeso gli altri, "si fa desiderare"..
Spero almeno che riuscirà a capirlo, così nel vostro rapporto non ci saranno più queste incomprensioni.
Rispondi