Io amo questo lavoro....e spero che tu possa intraprendere questa strada il prima possibile

Ricordati che il parere di molte persone fà solo numero, il parere della persona speciale fà la differenza

Certo!MsSyram ha scritto:Scusa Simo (posso chiamarti così?)
No, scusami tu, non volevo farti credere che fossi scoraggiata, è che mi manca l'approvazione di una figura materna... è quello a demoralizzarmi, ero troppo abituata all'amore incondizionato di mamma e papà, devo "solo" abituarmi a vivere senza di quello. Sicuramente io andrò avanti per la mia strada a testa alta e ti ringrazio molto per quello che mi hai scritto!.....credo di essermi spiegata male, non volevo affatto scoraggiarti anzi il contrario
A me questo fa arrabbiare un sacco, anhce se purtroppo è vero. Intendo dire: se io ho una laurea e voglio fare il commesso o un lavoro poco qualificato, perché non posso? Sarò io a dirti se va bene o no, non lo devi decidere tu...se ho bisogno magari mi va bene tutto appunto!Lizzy79 ha scritto:se uno è laureato o troppo qualificato è difficile che sia assunto per posizioni "inferiori"
Ti quotoVera ha scritto: Secondo me son situazioni sulle quali non ci si può esprimere finché non ci si trova dentro, io magari ora dico "non andrei mai a scaricare frutta ai mercati generali" ma ne riparleremo dopo qualche anno di inoccupazione...
Semplice: perchè se ti assumono ti devono pagare di piùShyntae ha scritto:se io ho una laurea e voglio fare il commesso o un lavoro poco qualificato, perché non posso?
Tra le ipotesti che ho sentito in proposito, ce ne sono due che mi convincono di più:Shyntae ha scritto:se io ho una laurea e voglio fare il commesso o un lavoro poco qualificato, perché non posso?Lizzy79 ha scritto:se uno è laureato o troppo qualificato è difficile che sia assunto per posizioni "inferiori"