Style!
- liquirizia
- BettyBennet
Che bravaliquirizia ha scritto:..allora Betty ti piaceranno sicuramente le spille e le borsette che ho fatto con le mie manine per le mie amiche a natale.....

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
- liquirizia
a me piacciono tanto le cosine in feltro ma le mie spille non sono per niente sobrie, sono giganti, a farfalla o a fiore, azzurre, rosa, rosse.. non riesco quasi mai a metterle
e ieri mi hanno regalato gli orecchini a fiore fucsia
le cose più serie sono due mollettine per i capelli sul marrone/nero/bianco.. (ma una non la trovo nemmeno più
)

- BettyBennet
Io le adoroSerese ha scritto:a me piacciono tanto le cosine in feltro ma le mie spille non sono per niente sobrie, sono giganti, a farfalla o a fiore, azzurre, rosa, rosse.. non riesco quasi mai a metterle![]()

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
mi dissocio anche io...
l'unica cosa che mi può piacere di questo stile è la cravatta su una donna
i gilet non mi piacciono, mi spiace...
per i pantaloni, non posso rinunciare ad un taglio femminile... non tanto perchè è femminile, quanto perchè ho bisogno di indossare roba un pochino sagomata se non voglio sentirmi dentro un sacco! l'ultima volta che ho provato un paio di pantaloni del genere, erano così informi che su di me sembravano vuoti
e gli unici occhiali da sole per me sono i ray ban aviator, quelli classici
l'unica cosa che mi può piacere di questo stile è la cravatta su una donna
i gilet non mi piacciono, mi spiace...
per i pantaloni, non posso rinunciare ad un taglio femminile... non tanto perchè è femminile, quanto perchè ho bisogno di indossare roba un pochino sagomata se non voglio sentirmi dentro un sacco! l'ultima volta che ho provato un paio di pantaloni del genere, erano così informi che su di me sembravano vuoti

e gli unici occhiali da sole per me sono i ray ban aviator, quelli classici

- BettyBennet
Ieri sera ho buttato l'occhio sulla tv dove andavano in onda I soliti ignoti, la concorrente aveva una camicia bianca con sopra... una canottiera con la spallina stretta
Corro in camera a fare qualche prova essendo dotata di entrambi gli elementi e la cosa mi piace assai
Però devo trovare qualche camicia più originale, quelle che ho hanno una linea molto classica...

Corro in camera a fare qualche prova essendo dotata di entrambi gli elementi e la cosa mi piace assai

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- RaelDelMare
Ooooohhhh la camicetta e il gilet *_*
Sono bellissimi!
Anche a me lo stile con la cravatta piace, ma mia mamma non è del mio stesso avviso, quindi non mi fa mai comprare nulla sul generis...
[ho provato a comprare cose che le facevano schifo, tipo le gonne lunghe fino ai piedi, ma è noioso uscire con lei che fa battutine ogni momento quando passa la gente...]
Il cappellino è un amore, ma non credo lo metterei mai
(in compenso per il mare sono riuscita a spuntarla: ho il cappello di paglia dallo scorso anno!)

Anche a me lo stile con la cravatta piace, ma mia mamma non è del mio stesso avviso, quindi non mi fa mai comprare nulla sul generis...
[ho provato a comprare cose che le facevano schifo, tipo le gonne lunghe fino ai piedi, ma è noioso uscire con lei che fa battutine ogni momento quando passa la gente...]
Il cappellino è un amore, ma non credo lo metterei mai

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

- BettyBennet
Nuovi acquisti su Etsy:
da Three Sweet Peas Shop

da RedFenyx's Shop

da Dalinda Shop

Tutti acquisti fatti un EU (il pendente l'ho preso da una venditrice di Bologna ;-) ) visto che il mio porta mmu preso su eBay da un venditore americano è fermo nel buco nero di Milano Roserio
da Three Sweet Peas Shop

da RedFenyx's Shop

da Dalinda Shop

Tutti acquisti fatti un EU (il pendente l'ho preso da una venditrice di Bologna ;-) ) visto che il mio porta mmu preso su eBay da un venditore americano è fermo nel buco nero di Milano Roserio

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- liquirizia
- BettyBennet
Proprio perchè è Pasqua ho preso pure questo su The Laughing Shop

per proteggere il libro che sto leggendo e che porto sempre con me in borsa o nello zaino

per proteggere il libro che sto leggendo e che porto sempre con me in borsa o nello zaino

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda