sento il bisogno di urlare...
Ovviamente è sulla tela, cara, mi sa che me le terrò così, temo troppo un danno peggiore ed io adoro queste scarpe.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Non capiterà più di sicuro al 1000% dopo la chiacchierata tra me e la sua capa, puoi credermi.annalaura ha scritto:speriamo non ti capiti più lei quando vai a fare la ceretta

Blog.
Quei tutti che conosci tu non capiscono una mazzaLizzy79 ha scritto:OT: Ne ho un paio uguali, azzurre, le adoro pure ioma tutti mi dicono che sono brutte
FINE OT

io ce le ho rosa, mio marito azzurre

Blog.
urlo ma di gioiaaaaaaaaaaa
stasera la mia postepay scotta!!!
fatto mega ordine collettivo da scts e...comprati i biglietti per san siro per ROBBIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

stasera la mia postepay scotta!!!
fatto mega ordine collettivo da scts e...comprati i biglietti per san siro per ROBBIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
nel 2006 al suo concerto ero nel prato..
ero tentata di prendere ancora prato ma alla fine ho optato per 1 anello....dovrebbe essere una posizione buona...speriamo...
ero tentata di prendere ancora prato ma alla fine ho optato per 1 anello....dovrebbe essere una posizione buona...speriamo...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Non ti arrabbiare cosi! Spiegagli che ci sono delle tempistiche e che non può dirti all'ultimo minuto che ci sono da fare delle cose che secondo lui ti impegnano per 10 minuti quando invece ti ci vogliono 3 ore!
Se gliene parli magari lui capisce e la prossima volta te le chiede per tempo!
Si tratta di spiegare, credo che sia giusto che gliene parli per permettere a te di lavorare meglio! Sei una persona cosi come lui, rispetto per il lavoro altrui prima di tutto! Non dobbiamo aver paura di parlare di queste cose con i nostri superiori!
Dai non ti arrabbiare eh! Oggi è pure venerdì! Un bel respiro!

Se gliene parli magari lui capisce e la prossima volta te le chiede per tempo!
Si tratta di spiegare, credo che sia giusto che gliene parli per permettere a te di lavorare meglio! Sei una persona cosi come lui, rispetto per il lavoro altrui prima di tutto! Non dobbiamo aver paura di parlare di queste cose con i nostri superiori!
Dai non ti arrabbiare eh! Oggi è pure venerdì! Un bel respiro!

il problema è che per lui sono c@@@@e! Perché non se ne è mai occupato..mai! Non sai quante volte gli ho detto " i dati non sono così veloci da gestire"..ma nada! E non l'ha detto a me per ora, l'ha detto a suo fratello in relazione alle vacanze di Natale! Prendo sempre il minimo dei giorni, quest'anno volevo fare dal 24 fino a dop l'Epifania..e mi salta fuori con 'sta cosa! maremma che nervoso!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Gaf hai tutta la mia solidarietà, ho lavorato 4 anni con un capo (più di uno) come il tuo, è terrorismo psicologico, stringono i tempi perchè credono ancora alla storia che "sotto pressione uno lavora meglio". Poi finiva sempre che il lavoro veniva terminato entro la scadenza e, per qualche motivo, non veniva consegnato subito o si scopriva che non era necessario corerre tanto.
Non farti intimorire!
Sotto Natale poi facevano di tutto per fare aumentare l'ansia da prestazione; per le ferie estive inscenavano delle vere e proprie tragedie. Che poi uno ci casca 1-2-3 volte ma dopo tutti dicevano "eh ma io ho prenotato l'aereo"
Tu spiegagli chiaramente quali sono i tempi necessari e poi

Non farti intimorire!

Sotto Natale poi facevano di tutto per fare aumentare l'ansia da prestazione; per le ferie estive inscenavano delle vere e proprie tragedie. Che poi uno ci casca 1-2-3 volte ma dopo tutti dicevano "eh ma io ho prenotato l'aereo"
Tu spiegagli chiaramente quali sono i tempi necessari e poi

Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)