sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

no è proprio quello il fatto..
mi chedevo se ci fosse un tempo limite entro il quale sono obbligati ad inviartelo..
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
pavelsa

Messaggio da pavelsa »

Uhm, in teoria il prima possibile... forse te lo inviano con la prima bolletta... però purtroppo per esperienza personale ti posso dire che spesso, anche se riesci a recedere dal contratto, comunque c'è la fregatura (cauzioni o penali da pagare)

L'unico consiglio è magari prova a sentire da un legale... non so se si possa fare qualcosa!

:crsf: per te!
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

io ho mandato disdetta 8/9 giorni dopo, visto che continuavo a chiamarli e mi dicevano: le mando subito il contratto scritto, via mail..
ma non mandavano nulla...uff..l'ennesima fregatura!!
dovrebbero tutelare un pò anche le piccole aziende, siamo i soliti polli da spennare da chiunque!!

Cmq grazie!!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Letizia ha scritto:Il fatto che il marito non abbia voluto avere figli da una così, la dice lunga.. :twisted:
Ah mi son dimenticata anche di dire che la signora in questione suggerisce l'adozione come strategia per restare incinta in maniera naturale, poi su cosa farsene del bambino adottato (che in cuor suo non è altro che un mezzo per arrivare allo scopo) non si è pronunciata.
:evil:

Le ho risposto che se dovessi adottare, prenderò le giuste precauzioni perché questo non accada poiché sarà mio obiettivo dedicarmi totalmente a mio figlio, visto anche che dovrà superare determinati traumi quali il distacco dal Paese d'origine e l'arrivo in Italia.

Ora, stamani sono di nuovo incaxxata come una biscia. Sapete come si leva la ceretta dalle scarpe? No, perché oltre ad essere scema, è pure incapace e stamattina mi sono accorta che mi ha macchiato le scarpe nuove.
:evil:

@ Greta, quando ci cascai io, erano 7 gg il periodo di tempo e per fortuna riuscii in tempo.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

davvero simo? parlo di contratto aziendale eh, non di privato..
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Dici che c'è distinzione? Mi spiace, di piú non so dirti. :(
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

annalaura

Messaggio da annalaura »

Vabbe Simo ma lasciala proprio perde questa, non ha cervello!
Per la cera, dipende dal tessuto delle scarpe. Se sono in pelle io proverei con un pochino di olio di oliva, se sono scamosciate le porterei al calzolaio, se sono da ginnastica in tela, proverei sempre con olio e poi lavaggio in lavatrice. Peró non so se magari con l'olio appesantiamo ancora di più il problema.... Perché magari leviamo la cera ma poi ci metti una vita a sgrassarle dall'olio!

Sennó se oggi hai tempo, passa al centro estetico con la scarpa e chiedi a loro... Potrebbe e dovrebbe essere loro premura pensare a come pulirtele visto che il danno lo hanno fatto loro!
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Ecco, l'ho detto che devi cambiare estetista :mrgreen:
Ha ragione Annalaura, in teoria dovrebbe farsi carico l'estetista della pulizia delle scarpe, poi predico bene e razzolo male perchè in genere evito le lamentele, però quando ci vuole ci vuole!
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
silvia88

Messaggio da silvia88 »

@Simonetta: sono senza parole! Però mi fa piacere che non ti sei fatta rovinare la giornata da certa gente... Sensibilità e intelligenza: zero!!! :evil:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Ho chiamato e parlato con la sua capa, ci penserà lei alla sua dipendente.
Blog.

gaf81

Messaggio da gaf81 »

brava!!!!! così si fa. Io sono per evitare ma quando ce vo' ce vo'
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Le ho anche spiegato che non sono l'unica ad essere fuggita per mesi a gambe levate a causa dell'incapacità e delle mancate competenze della sua dipendente, per farle capire che non sono una capricciosa, e che mi facevo scrupoli a dirglielo, ma sta rischiando di perdere la sua clientela e questo mi spiacerebbe molto perché lei è davvero brava... è la dipendente che è una svampita.
:|
Blog.

marybnv

Messaggio da marybnv »

Grande Simo!! :clap:

per le scarpe..
dunque io la cera la levo con la carta e ferro da stiro...
in pratica appoggio un foglio di carta sulla macchia, scaldo il ferro e lo passo sopra.. la cera si scioglie/ammorbidisce e si attacca al foglio... però sulle scarpe.. dipende dal tessuto e dal punto in cui sono macchiate..
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Le scarpe sono queste e la ceretta è quasi sulla punta. :?
Blog.

annalaura

Messaggio da annalaura »

brava Simo, hai fatto bene! :clap:
Rispondi