Cara Santa Lucia, quest'anno vorrei tanto...
ho l'impressione che Santa Lucia mi porterà una bilancia di precisione...
così non avrò più scuse per nons pignattare, viste le 60 € ancora imballate di Aroma Zone...
poi in realtà sono 2 anni che vorrei comprare un sottosella in neoprene ma Santa Lucia non sa cosè, nè tantomeno dove si compra...
così non avrò più scuse per nons pignattare, viste le 60 € ancora imballate di Aroma Zone...
poi in realtà sono 2 anni che vorrei comprare un sottosella in neoprene ma Santa Lucia non sa cosè, nè tantomeno dove si compra...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Santa Lucia quest'anno vorrei tanto... una planetaria!
Su suggerimento di Lizzy

Su suggerimento di Lizzy

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Ma che è, Miss Italia? Sogno la pace nel mondo?!? 
A Santa Lucia si chiede qualcosa per sé, come premio per la bontà, la dolcezza, l'altruismo messi in pratica durante tutto l'anno passato... quindi siate venali.
A me basterebbe un pacco di foglietti. Diciamo un migliaio di foglietti. Stampati in Europa, in tante tonalità del viola e tutti con lo stesso numerino a 3 cifre che inizia con 5 e finisce con 00.

A Santa Lucia si chiede qualcosa per sé, come premio per la bontà, la dolcezza, l'altruismo messi in pratica durante tutto l'anno passato... quindi siate venali.

A me basterebbe un pacco di foglietti. Diciamo un migliaio di foglietti. Stampati in Europa, in tante tonalità del viola e tutti con lo stesso numerino a 3 cifre che inizia con 5 e finisce con 00.

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Bé allora vorrei:nebbia ha scritto: A Santa Lucia si chiede qualcosa per sé, come premio per la bontà, la dolcezza, l'altruismo messi in pratica durante tutto l'anno passato... quindi siate venali.![]()
-una macchina nuova
-una casa più grande
-il conto in banca di Bill Gates....
... e tanta salute per tutti

Nebbia, standing ovation!!! 

Blog.
Io vorrei una bella borsa nuova... che quella che uso "da battaglia" è stata ufficialmente abbattuta
Vorrei vorrei...
un paio di scarpe anzi due.. uno col tacco e uno senza..
m'ispira la wii..... per fare zumba!!.. e magari bruciare qualche kiletto
vorrei i lampadari a casa pechè pendono ancora le lampadine dal corrugato..
vorrei 12 rate abbuonate del mutuo.. e una porta-finestra nuova gratis (c'ho ancora quella mezza sfasciata post furto... )
Insomma... tutte cosette fattibili no??

Vorrei vorrei...
un paio di scarpe anzi due.. uno col tacco e uno senza..
m'ispira la wii..... per fare zumba!!.. e magari bruciare qualche kiletto
vorrei i lampadari a casa pechè pendono ancora le lampadine dal corrugato..
vorrei 12 rate abbuonate del mutuo.. e una porta-finestra nuova gratis (c'ho ancora quella mezza sfasciata post furto... )
Insomma... tutte cosette fattibili no??

Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'