Ragazze mi dispiace che non vi siate trovate bene... ma io questo gel lo trovo stupendo!!!!
Io mi trucco con il trucco minerale... probabilmente essendo in polvere riesce più facilmente a portarlo via non so... ma sta di fatto che elimina ogni traccia di trucco che ho!
Gli occhi li strucco con l'olio extravergine e dopo sciacquo anche passando questo gel... che non mi irrita per nulla e non brucia gli occhi

Lo uso senza dischetti di cotone, semplicemente lo applico su tutto il viso, friziono un po' e risciacquo

e la pelle è pulita e liscia soprattutto... cosa che con altri detergenti non mi è mai successa (prima di questo usavo il sapone d'Aleppo)... ho la pelle a tendenza acneica... e avevo numerosi puntini bianchi sul naso... grazie a questo gel i puntini bianchi (che non ho mai capito come si formano o se sono punti neri boh) comunque non ci sono più... forse riesco a potenziarne l'azione anche grazie all'utilizzo del cleasing pad di sephora (che consiglio a tutte quelle che hanno punti neri perchè pulisce davvero).
Comunque io l'odore dell'alcol non lo sento affatto anzi! Per di più leggendo la sua presenza pensavo avrebbe seccato un po' la pelle facendo quell'effetto tiraggio che io non sopporto... ma invece non è affatto così, anzi la pelle è bella morbida!
Non aggiungo altro... per me è promosso a pieni voti.

...ed era stato forse egli creato per essere seppur un solo istante al tuo cuore legato...