Global Swap Natalizio 2012 [spedizioni]
Io oggi ho iniziato a pensarci, ma non ho risolto niente, ma c'è tempo dai 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Smettela di scrivere che avete già trovato, comprato e impacchettato il regalo! 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
- rosengarten
GiustoLetizia ha scritto:Smettela di scrivere che avete già trovato, comprato e impacchettato il regalo!

Swappina cara, la mia creatività è pari a zero, quindi spero mi scuserai se non ti arriverà un bel bigliettino personalizzato, decorato e fatto a mano, il contenuto però lo scrivo col cuore.

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
- trebisonda
Massì, ha ragione Cleo, e poi sempre quando si fa un regalo, può non piacere, può già averlo, può essere allergica, non va bene la misura e via dicendo, pazienza! E' bello il pensare a qualcuno con il gesto di mandargli un pensierino. 

Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Copiona! XDCleo ha scritto:Ps: a proposito di pensiero, vorrei dire alla mia swappina che uno dei regali che vorrei quest'anno è la planetaria, così per dire![]()
![]()
Dato che ho aperto io il thread per la planetaria, vi do un'idea: fate uno swap collettivo for me.

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.