Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Usare un shampoo, bagnoschiuma ed un balsamo tutti rigorosamente bio ma di marca diversa l'uno dall'altro, è da evitare? Oppure è necessario che siano uguali?
Scusate la domanda sciocca, ma è un dubbio che vorrei eliminare.
io uso shampoo e balsamo della stessa marca perchè mi trovo bene, ma per il corpo uso una saponetta e per il viso un'altra ancora, i marche diverse...
perchè non dovrebbe andare bene?
Io ho tutto diverso...cerco di trarre il meglio da ogni prodotto...e, come si sa...non sempre la stessa marca propone il meglio del meglio su ogni tipo di prodotto!!!!
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
Su certi prodotti (eco bio e non ) c'è scritto di abbinare altri prodotti della stessa linea ma è un'evidente strategia commerciale.
Io oltre ad usare prodotti di marche diverse, a volte li mescolo anche, per esempio 2 shampi o 2 bagni schiuma quasi vuoti, così riduco l'ingombro.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo.(Epitteto)
Ad essere sincero, non so come è potuto venirmi un dubbio del genere.
Forse perchè leggendo tanti di quei prodotti nella homepage ed essendomi inoltre avvicinato da poco all'utilizzo degl stessi, saranno stata la causa.
Be', dubbio senza'altro eliminato grazie alle vostre risposte!