e ma non vale siete di quelle che vanno all'interrogazione senza studiare e prendono pure un bel voto io fattore C non ne ho mai da usare, figuriamoci per uno swap
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Treby non angosciarti, sono sicura che chi riceverà il tuo regalo sarà felicissima, qualsiasi cosa sia, non è mica una gara a chi fa il regalo più bello o azzeccato.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Aggiungo: cara swappina, non farti venire l'ansia da prestazione perché ti è toccata la capa in destino A me piace giocare, ho proposto io questo gioco e quindi va da sé che mi diverta a prescindere dai contenuti Infatti la massima parte del mio divertimento e della mia gioia è seguire tutti i post dello swap dall'inizio alla fine
rosengarten ha scritto:Treby non angosciarti, sono sicura che chi riceverà il tuo regalo sarà felicissima, qualsiasi cosa sia, non è mica una gara a chi fa il regalo più bello o azzeccato.
lo so non è per la bellezza del regalo che ero preoccupata, ma per il tempo che ci vuole! dico ero perchè oggi mi sono portata avanti pure io
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Maledette!
Cara la mia swappina domani mi tocca portare le mie belve dal veterinario ma nel pomeriggio mi dedicherò a scoprire i tuoi desideri ed esaudirli.
Io invece mi sono iscritta per caso e devo dire che è proprio divertente , però secondo me quella che ride più di tutti è Tomatina che sa gli abbinamenti
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo.(Epitteto)