Eh si è fatto male a calcio, non ho ben capito ma lui torna sempre con qualche acciacco...comunque grazie a tutte ragazze per fortuna niente operazione, pare che già tenendolo ora col gesso l'osso stia rientrando da sé, gliel'hanno sistemato meglio e basta
meno male!!
aggiorno anche io dicendo che la mia nonnina sta benissimo, è ancora a casa mia (non volevamo lasciarla a casa da sola), ma lei insiste per tornare a casa.... sta bene e vuole fare cose che non dovrebbe, appena mia mamma esce un attimo per fare la spesa o per fare qualcosa di fuori, quando rientra la trova in piedi a qualche sedia a fare la polvere dove solo lei vede polvere......
la mia casa non è mai stata così spolverata come in questa settimana...
tutte le mattine passa i mobili e i soprammobili....................e se vede un pò di polvere (abbiamo la stufa a legna, ne vol tanta) la rifà anche il pomeriggio...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
incrocini non per me, ma per un ragazzo che conosco che è caduto in cantiere ieri.. ha solo 24 anni...sta per andare a convivere con una ragazza del mio paese..
questa notizia mi ha un pò shockata, devono ancora sciogliere la prognosi, intanto mandiamogli vibrazioni positive...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi