Sento il bisogno di ridere!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

annalaura

Messaggio da annalaura »

NinaWho ha scritto:• Alle elementari, o alle medie, chiamai la maestra "mamma". Se non ricordo male, qualcuno mi parò il sedere e mi salvai da anni di prese in giro.
non occorre vergognarsi per questa cosa, capita spesso, me lo racconta anche mia mamma che fa l'insegnante :) anzi, io la trovo una cosa meravigliosa, solo che certe volte alcuni bambini sono proprio stronzetti e quindi subito prendono in giro :|
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Oddio, le grotte cazzinate e la zoccola mi hanno fatto morire! :rofl:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Stasera son caduta a pattinaggio (la mia prima lezione), che figura :oops:

e che botta! :P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

annalaura ha scritto:solo che certe volte alcuni bambini sono proprio stronzetti e quindi subito prendono in giro :|
E' proprio quello il problema, non ci si dovrebbe mai vergognare, cose del genere sono comuni se si è sovrappensiero ma sembra che la gente non veda l'ora che capitino ste cose per prenderti in giro fino all'esasperazione :x
Ultima modifica di NinaWho il giovedì 22 novembre, 2012 21:12, modificato 1 volta in totale.
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Finalmente ho avuto un po' di tempo per leggermi bene tutto il topic! Sto ridendo come una scema!!
Le grotte cazzinate di Ruby mi fanno morire!! :lol:

Approfitto per scriverne una fresca fresca (di stamattina).
Incontro al supermercato una mia ex collega, che non vedevo da mesi ma che sapevo fosse incinta e ormai vicino al parto. La saluto, le chiedo come sta e subito dopo "Allora quanto manca?". Lei, un po' stupita, risponde: "In realtà ho già partorito! Due settimane fa.".
Volevo sprofondare! :oops:

Però non sono l'unica, spesso sento gente che fa questo tipo di figuracce.. :roll:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

E' normale, tranqui! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

elsatar

Messaggio da elsatar »

Un contatto di FB aveva postato una pagina della nota crema di formaggio spalmabile, io ho commentando dando la ricetta di quella fatta in casa...
ovviamente era una pagina sponsorizzata e il mio commento è sparito... :mrgreen:

Elsatar
gaf81

Messaggio da gaf81 »

sabato mattina dovevo uscire con mia sorella...faccio per prendere le chiavi... :shock: "oddio no le trovo più". Ho cercato per tutta casa, con mia sorella incazzosa che mi aspettava..trovo quelle di scorta..esco. QUando rientro..mi scappa l'occhio sul tavolo in cucina...erano lì!!!!!!!! :lol:
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

non sai quante volte mi capita.....
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
marybnv

Messaggio da marybnv »

avrò avuto 12 anni.. tornavo in bici dal grest estivo organizzato in parrocchia.. era estate e avevo in testa un cappellno col frontino col logo del mio gruppo (davvero fichissimo).. ad un certo punto prendo una buca, folata di vento, il cappellino vola via dalla testa e io............................per riprenderlo mi giro di scatto mollando entrame le mani dal manubrio (idiota!!)...morale della favola??? beh mi sono schiantata sul primo palo della luce.. mi sono rotta due dita della mano sinistra e per mesi tutti i miei amici/parenti continuavano a scanzonarmi "occhio ai pali che attraversano la strada!!" :lol:

Non vi dico al pronto soccorso... avevo la faccia completamente colorata stile indiana e tutte le persone in sala d'aspetto mi guardavano divertite.. ke vergogna!!
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
ruby

Messaggio da ruby »

ma povera! che tega!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Povera! :D

@ Gaf: mi sa che non avevi voglia! :P
Blog.

gaf81

Messaggio da gaf81 »

L'altra sera volevo grattuggiare il parmigiano sulla minestra...peccato che ci stavo provando col cucchiaio!!! :shock: :lol: Ed è già la seconda volta che mi succede. Non vi dico la faccia di mio marito :lol:
ruby

Messaggio da ruby »

gaf :lol:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:mrgreen:
Rispondi