Global Swap Natalizio 2012 [spedizioni]
Madò io sto ancora un alto mare, a parte che non ho proprio avuto tempo, non ho nemmeno pensato a nulla 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
- Allie Graywords
Io ho preso un pensierino che spero che le piaccia... 

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
- rosengarten
Uff, ma siete troppo avanti!
Non dico di non avere qualche idea, ma sono indecisissima. Sabato devo fare un giro in un negozietto per vedere se hanno ancora una cosa vista un mesetto fa, se la trovo, direi che ci siamo (forse
)

Non dico di non avere qualche idea, ma sono indecisissima. Sabato devo fare un giro in un negozietto per vedere se hanno ancora una cosa vista un mesetto fa, se la trovo, direi che ci siamo (forse

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
- valefaramir
Anche a me piace tutto davvero davvero perchè se anche certe cose non le uso spesso tipo gioielli e trucco in verità mi piace averle, rimirarle, possederle
. Come sono materiale...
Poi impazzisco per spignatti (ma non di cibo, ho il terrore delle conserve casalinghe), tisane, the , cioccolata, biscotti, tutti i cosmetici, i profumi, la cancelleria. Insomma tutto
Certe spalmine sono più difficili, aiutooooooo

Certe spalmine sono più difficili, aiutooooooo
Ho capito come completare il mio regalooo!

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- trebisonda
ahahah trebi! 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Sottoscrivo.trebisonda ha scritto:oh ma siete tutte avantissime che palle smettetela che mi fate venire l'ansia

Spalmina mia dovrai aspettare fino al weekend perché possa dedicarmi bene a te...

-----------
Il mio blog
Il mio blog
Quoto trebi 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
ihihih per me è stato questione di... fattore C
ho trovato tutto subito... le cose mi balzavano all'occhio da sole... "Questo potrebbe andar bene per lei" "Questo sarebbe perfetto per lei" ecc... Solo il tetto max di spese mi ha potuta arrestare.

Blog.
Più che virtuosa, io ho l'ora del pranzo in cui non ho una cippa da fare e giro per negozi; che poi stavo pensando di regalare tutt'altro, ieri ero in un negozio (ma non per cercare lo swap), ho visto una cosa e ho pensato "E' lui! E'lo swappetto!". Adesso lo devo completare, chissà se mi riesce di prendere quello che ho in mente 

Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)