Global Swap Natalizio 2012 [spedizioni]

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

silvia88

Messaggio da silvia88 »

Mi associo al messaggio di Ruby!! Questo è proprio uno dei casi in cui davvero basta il pensiero!!

Detto questo, non vedo l'ora di sapere a chi sono capitata! :)
Qualche aiutino: mi piacciono tutti i colori e tutti i profumi (tranne quelli troppo speziati).

Io sono in crisi per la mia swappina! Devo assolutamente impegnarmi per trovarle qualcosa di bello!!
Cleo

Messaggio da Cleo »

A me basta davvero il pensiero, ma posso dire che adoro the, tisane, cioccolata :mrgreen: e in genere quello che è super goloso, tutto ciò che ha a che fare con il Natale :cuore:, sono una quasi mamma ;), non porto orecchini perchè mi fanno infezione, ma bracciali e collane sì, mi piacciono tutti i colori......secondo me sono un soggetto facile :mrgreen: :P
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

Ahahah mi fate morire dal ridere

Mi rende conto che parlando di me, dico spesso quanto amo gli animali. Ti prego, non mandarmi altre bestiacce perché ne ho già troppe!
Nè abbigliamento con stampati sopra cani o cavalli...
Devo parlare meno di loro....
Ultima modifica di Greta1987 il mercoledì 21 novembre, 2012 10:37, modificato 1 volta in totale.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Cleo ha scritto:sono una quasi mamma ;)
Che bella notizia! Congratulazioni! :cuore:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Grava

Messaggio da Grava »

Cleo ha scritto:sono una quasi mamma
:love:
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Cleo ha scritto: sono una quasi mamma
Congratulazioni! :love:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Congratulazioni Cleo! :clap:

Come già detto apprezzo il pensiero e mi piacciono le sorprese, davvero.

Qualche info:
- sono onnivora e mi piace tutto ciò che è commestibile (bè non mi piacciono le ostriche ma non credo fossero in lista)
- colore preferito: azzurro
- stagione cromatica: autunno
- solitamente non metto gioielli però mi piacciono e li indosso per le occasioni
- ho i buchi alle orecchie e perdo gli orecchini a monachella
- mi piace cucinare dolci di tutti i tipi e salati appetitosi e veloci
- ho i capelli lunghi appena sotto le spalle, fini e scivolosi

Se anche dopo queste info la mia spalmina swappante si trovasse in difficoltà/ansia/non avesse tempo lascio anche l'opzione libera di devolvere l'equivalente dello swap (o parte di esso) in beneficenza e mandarmi un bigliettino augurale.

Ciao spalmina swappante, buona ricerca! :D
Ultima modifica di Lizzy79 il mercoledì 21 novembre, 2012 11:21, modificato 1 volta in totale.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
marybnv

Messaggio da marybnv »

Ok! Direi che è il mio turno...

Sono una buona forchetta 360°, amo tutti i colori, la musica, lo sport, la cucina e le cose creative in genere... porto collane e orecchini mi piace truccarmi e truccare... mi piace leggere.. adoro le tisane, gli intrugli e tutto quello che è naturale e curativo (che sperimento sulla mia cavia preferita..il mio boy!).
Mi piacciono tutti gli animali.. sono cresciuta con 4 gatti...
Non so spignattare un granché ma mi sono ripromessa di riuscire ad autoprodurmi un sapone primo o poi..

Alla mia swappina vorrei solo dire di non preoccuparsi troppo.. solo l'idea di ricevere qualcosa "al buio" rende tutto fantastico indipendentemente dal regalo!!

:D
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
annalaura

Messaggio da annalaura »

aggiungo solo un paio di cosine, visto che voi siete state più complete! :D

non mi trucco, non uso profumi nè per me e nè per l'ambiente e non indosso gioielli, indosso sempre e solo due punti luce come orecchini e uno come girocollo e tre bracciali con le palline molto sottili, le cose grosse e vistose non mi piacciono o meglio non mi ci so vedere, però addosso agli altri mi piacciono molto! :oops:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

A me piacerà qualunque cosa mi manderai. Amo la semplicità. Fai tu! :fiore:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Ho trovato lo swappetto! Ho trovato lo swappetto! :yeppa:
Anzi, un pezzo di swappetto, penso di aggiugere qualcos'altro. E non lo stavo nemmeno cercando, l'ho visto e l'ho preso al volo! :star:

Ciao swappetta! :D
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Vera

Messaggio da Vera »

Io devo ancora finire i compiti, la mia swappina è difficile! :P
-----------
Il mio blog
ruby

Messaggio da ruby »

...ero in bottega tic e tac
che sguardazzavo tic e tac
e ad un tratto tic e tac
so cosa le regalo tic e tac
!

:silly: :silly: :silly: :P

ho trovato un'altra cosetta da aggiungere per la mia spalmina :D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Spero di non aver preso un regalo che la mia swappina ha già :oops: perchè rifacendomi a quanto dice in post passati ho preso una cosa che allora le sarebbe piaciuto avere, ma forse adesso ce l'ha già :roll: mmmmh
Vero che accettate anche doppioni :mrgreen: se sono cose che vi piacciono e che hanno una scadenza :mrgreen: :x: ????
annalaura

Messaggio da annalaura »

io un'idea me la son fatta, ma non so se le potrebbe piacere... mannaggia che ansia!!! :D
Bloccato