Global Swap Natalizio 2012 [spedizioni]

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Aura84

Messaggio da Aura84 »

Che bello so chi sei cara swappina :D ora ti studio :sherl:
Vera

Messaggio da Vera »

Anche io devo cominciare le mie ricerche... :P :P :P ne approfitto per mandare un velato messaggio alla mia swappanda e pregarla di ricordarsi, se possibile, anche della mia dolce metà, che quest'anno voleva iscriversi al forum solo per partecipare allo swap... :lol: :lol: :lol:
-----------
Il mio blog
nebbia

Messaggio da nebbia »

So chi è la mia swap-spalmina. :D

Vera per caso hai appena dato un suggerimento? E' così ben nascosto che quasi non l'ho notato. :lol:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

OK, ho delle idee, credo di sapere già cosa prendere. :)

Speriamo che ti piaccia! :crsf:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Io sono in alto mare. Facciamo un gioco: tutte quelle che partecipano allo swap inizino a disseminare il forum di indizi su cosa le piace/non piace, cosa vorrebbe e cosa schifa, così, info buttate qua e là :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Vera

Messaggio da Vera »

nebbia ha scritto:Vera per caso hai appena dato un suggerimento? E' così ben nascosto che quasi non l'ho notato. :lol:
Sì, era decisamente camaleontico! ;) ;) ;)

Io spero solo che la mia swappina legga il diario cosmetico perché mi sa che al di fuori di quella sezione sono molto riservata... :oops:
-----------
Il mio blog
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Letizia ha scritto:Facciamo un gioco: tutte quelle che partecipano allo swap inizino a disseminare il forum di indizi su cosa le piace/non piace, cosa vorrebbe e cosa schifa, così, info buttate qua e là :mrgreen:
Brava Leti! Ottima idea! :mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Grava

Messaggio da Grava »

sto studiando pure io :sherl:
ruby

Messaggio da ruby »

Messaggio per la spalmina che mi farà il regalino :D :
"Cara spalmina, non ti affannare
un semplice pensiero, può più che bastare
Anche poche parole, scritte col cuore
saranno un pieno di gioia, di vivifico ardore
"
:fiore:

p.s. ecco, ti "ho tolto le castagne dal fuoco" :P
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Quoto Ruby, vale anche per la spalmina che farà il regalo a me.

:fiore:
Blog.

Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

no, io ESIGO un regalo!
ahahhaah ovvimente sto scherzando, sono emozionata solo all'idea che qualcuna di voi mi faccia un pensiero, non importa chi sia e cosa mi regali!
Sarà il primo regalo che riceverò da qualcuno che non mi conosce "realmente"!
bellissima la frase ruby, cade proprio a pennello!

E alla mia spalmina, nemmeno tu non affannarti, sono una dai gusti molto facili in questo campo, eccetto che per prodotti con profumazioni troppo intense, tendo a mettermi un pò di tutto!!!! :-P

e non ho allergie di nessun tipo, cosa che invece mi preoccupa per la
mia estratta.........con la fortuna che ho in ste cose ti beccherai una bella reazione allergica!!!!!!
Ultima modifica di Greta1987 il martedì 20 novembre, 2012 13:57, modificato 2 volte in totale.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Io non vedo l'ora di sapere chi è che lo farà a me e spero in una reazione positiva all'apertura del pacchetto da parte di chi lo riceverà da me.
:oops:
Blog.

annalaura

Messaggio da annalaura »

Condivido al 100% il tuo pensiero Simo! :*
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Mi associo a Ruby, quello che ha scritto vale anche per me! :fiore:
E sicuramente anche per la mia swappetta :P , quasi quasi le mando un bigliettino :mrgreen:
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
marybnv

Messaggio da marybnv »

Io sono gasatissima!! è la prima volta che partecipo ad una simile iniziativa... anzi.. ricordo una cosa simile ad un campo di lavoro tra ragazzi.. a sorte estraevi un nome da un sacchetto che conteneva i nomi di tutti...
La persona che avevi "estratto" sarebbe stata il tuo custodito per l'intera giornata.. o meglio tu diventavi il suo "angelo" ma dovevi occuparti di lui durante il lavoro di tutto un giorno cercando di cogliere le sue esigenze, le sue difficoltà... facendolo stare bene insomma.. il tutto SEZA FARSI SCOPRIRE!!!

Ognuno di noi era angelo per qualcuno e custodito per qualcun'altro..
che bbbello sapere che QUALCUNO veglia su di te ;)

Questo SWAP Natalizio è davvero delizioso.. trovo speciale il senso di "occuparsi" di qualcuno che nemmeno si conosce... è PREZIOSO..
spero tanto di non deludere le aspettative della mia swappina...
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Bloccato