Anche io devo cominciare le mie ricerche... ne approfitto per mandare un velato messaggio alla mia swappanda e pregarla di ricordarsi, se possibile, anche della mia dolce metà, che quest'anno voleva iscriversi al forum solo per partecipare allo swap...
Io sono in alto mare. Facciamo un gioco: tutte quelle che partecipano allo swap inizino a disseminare il forum di indizi su cosa le piace/non piace, cosa vorrebbe e cosa schifa, così, info buttate qua e là
Letizia ha scritto:Facciamo un gioco: tutte quelle che partecipano allo swap inizino a disseminare il forum di indizi su cosa le piace/non piace, cosa vorrebbe e cosa schifa, così, info buttate qua e là
Brava Leti! Ottima idea!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Messaggio per la spalmina che mi farà il regalino :
"Cara spalmina, non ti affannare
un semplice pensiero, può più che bastare
Anche poche parole, scritte col cuore
saranno un pieno di gioia, di vivifico ardore"
p.s. ecco, ti "ho tolto le castagne dal fuoco"
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
no, io ESIGO un regalo!
ahahhaah ovvimente sto scherzando, sono emozionata solo all'idea che qualcuna di voi mi faccia un pensiero, non importa chi sia e cosa mi regali!
Sarà il primo regalo che riceverò da qualcuno che non mi conosce "realmente"!
bellissima la frase ruby, cade proprio a pennello!
E alla mia spalmina, nemmeno tu non affannarti, sono una dai gusti molto facili in questo campo, eccetto che per prodotti con profumazioni troppo intense, tendo a mettermi un pò di tutto!!!! :-P
e non ho allergie di nessun tipo, cosa che invece mi preoccupa per la
mia estratta.........con la fortuna che ho in ste cose ti beccherai una bella reazione allergica!!!!!!
Ultima modifica di Greta1987 il martedì 20 novembre, 2012 13:57, modificato 2 volte in totale.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Io sono gasatissima!! è la prima volta che partecipo ad una simile iniziativa... anzi.. ricordo una cosa simile ad un campo di lavoro tra ragazzi.. a sorte estraevi un nome da un sacchetto che conteneva i nomi di tutti...
La persona che avevi "estratto" sarebbe stata il tuo custodito per l'intera giornata.. o meglio tu diventavi il suo "angelo" ma dovevi occuparti di lui durante il lavoro di tutto un giorno cercando di cogliere le sue esigenze, le sue difficoltà... facendolo stare bene insomma.. il tutto SEZA FARSI SCOPRIRE!!!
Ognuno di noi era angelo per qualcuno e custodito per qualcun'altro..
che bbbello sapere che QUALCUNO veglia su di te
Questo SWAP Natalizio è davvero delizioso.. trovo speciale il senso di "occuparsi" di qualcuno che nemmeno si conosce... è PREZIOSO..
spero tanto di non deludere le aspettative della mia swappina...
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'