Sostitutivo acqua micellare
Sostitutivo acqua micellare
Salve, non so se anche sta volta sto inserendo do qualcosa di sbagliato ma non ho trovato nessun topic con questa domanda: come posso sostituire l'acqua micellare? Qualche prodotto della vivi verde coop andrebbe bene?
ciao, se la usi come struccante ci sono un sacco di detergenti ecobio da provare, dipende da quanto vuoi spendere e da quanta fretta hai.
Ma se hai finito la tua acqua micellare e hai un po' di pazienza c'è anche una bella ricettina da spignattare ...
Ma se hai finito la tua acqua micellare e hai un po' di pazienza c'è anche una bella ricettina da spignattare ...
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
Oggi volevo provare un'acqua micellare e cosi per provare sono andata da kiko... La signorina mi hA detto che potevo provarla anche sugli occhi e...... oh mamma!!!! Mi sono accecata!!!!!
Ho laciato perdere... anche se so che potrebbe essere quella della kiko non voglio più comprarne perché non voglio far del male ai miei occhietti come oggi...
Continuero con la nuvola struccante di neve make up anche se ha un odore che un po sdegna...

Fabian quale parte di quello che ho scritto sul quotare non ti è chiaro? 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Fabian, piccola o grande la citazione di un post che sta immediatamente sopra il tuo è totalmente inutile e appesantisce il forum, quindi in questo caso no, nemmeno una minuscola, perché semplicemente non ha alcuna utilità.
-----------
Il mio blog
Il mio blog
-
Se l'acqua micellare la usi dopo lo struccante, perchè non ti prendi un'acqua termale? E' facilemente reperibile in farmacia o parafarmacia e non contiene schifezze la maggior parte delle volte, basta guardare l'inci ovviamente
.
Un piccolo consiglio: quando cerchi prodotti particolari o vuoi avere informazioni su qualcuno, anzichè aprire un topic a priori, consulta lo sterminato database degli INCI, sono arcisicura che trovi qualche cosa, e se c'è qualche prodotto che ti interessa ed è postato, trovi recensioni la maggior parte delle volte, e poi puoi postare domande.
Di detergenti ecobio ce ne sono a bizzeffe, per tutte le tasche (te lo dice una disoccupata, che fa lavoretti saltuari pagati ogni sei mesi). E nell'angolo dello spignatto trovi di tutto e di più (biofasi per iniziare.....)

Un piccolo consiglio: quando cerchi prodotti particolari o vuoi avere informazioni su qualcuno, anzichè aprire un topic a priori, consulta lo sterminato database degli INCI, sono arcisicura che trovi qualche cosa, e se c'è qualche prodotto che ti interessa ed è postato, trovi recensioni la maggior parte delle volte, e poi puoi postare domande.
Di detergenti ecobio ce ne sono a bizzeffe, per tutte le tasche (te lo dice una disoccupata, che fa lavoretti saltuari pagati ogni sei mesi). E nell'angolo dello spignatto trovi di tutto e di più (biofasi per iniziare.....)