Sostitutivo acqua micellare

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Fabian

Sostitutivo acqua micellare

Messaggio da Fabian »

Salve, non so se anche sta volta sto inserendo do qualcosa di sbagliato ma non ho trovato nessun topic con questa domanda: come posso sostituire l'acqua micellare? Qualche prodotto della vivi verde coop andrebbe bene?
Io AMO i burrocacao.

Immagine
joyk

Messaggio da joyk »

ciao, se la usi come struccante ci sono un sacco di detergenti ecobio da provare, dipende da quanto vuoi spendere e da quanta fretta hai.

Ma se hai finito la tua acqua micellare e hai un po' di pazienza c'è anche una bella ricettina da spignattare ...
Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa.
Fabian

Messaggio da Fabian »

Il detergente l'ho... È per passarla dopo... Purtroppo non trovo il cosgard quindi no saprei come farla...
Io AMO i burrocacao.

Immagine
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Il cosgard si trova solo su aromazone.
Essere felici è un nostro dovere.
Fabian

Messaggio da Fabian »

Lo so quindi nn posso riprodurlo.... Perciò cercavo un simil-sostitutivo della vivi verde coop...
Io AMO i burrocacao.

Immagine
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Fabian come ti ho già detto non si può riprodurre tutto, certe cose sono indispensabili XD Detto ciò ci sono tanti altri modi per struccarsi e ci sono anche ricette di acque micellari in altri topic, puoi attaccarti lì.
Essere felici è un nostro dovere.
Fabian

Messaggio da Fabian »

Oggi volevo provare un'acqua micellare e cosi per provare sono andata da kiko... La signorina mi hA detto che potevo provarla anche sugli occhi e...... oh mamma!!!! Mi sono accecata!!!!! :arg: Ho laciato perdere... anche se so che potrebbe essere quella della kiko non voglio più comprarne perché non voglio far del male ai miei occhietti come oggi... :oops: Continuero con la nuvola struccante di neve make up anche se ha un odore che un po sdegna...
Io AMO i burrocacao.

Immagine
paola_p

Messaggio da paola_p »

Io ho diluito in 250 ml di acqua un pò di detergente intimo... a me basta, ma non uso solo questo per rimuovere tutto dagli occhi...
No think
Go green

:earth:
Fabian

Messaggio da Fabian »

paola_p ha scritto:Io ho diluito in 250 ml di acqua un pò di detergente intimo... a me basta, ma non uso solo questo per rimuovere tutto dagli occhi...
e non ti bruciano gli occhi?
Io AMO i burrocacao.

Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Fabian quale parte di quello che ho scritto sul quotare non ti è chiaro? :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Fabian

Messaggio da Fabian »

nemmeno le quotazioni piccole? :oops:
Io AMO i burrocacao.

Immagine
Vera

Messaggio da Vera »

Fabian, piccola o grande la citazione di un post che sta immediatamente sopra il tuo è totalmente inutile e appesantisce il forum, quindi in questo caso no, nemmeno una minuscola, perché semplicemente non ha alcuna utilità.
-----------
Il mio blog
paola_p

Messaggio da paola_p »

No fabian, gli occhi non mi bruciano ;)
No think
Go green

pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Se l'acqua micellare la usi dopo lo struccante, perchè non ti prendi un'acqua termale? E' facilemente reperibile in farmacia o parafarmacia e non contiene schifezze la maggior parte delle volte, basta guardare l'inci ovviamente :D.
Un piccolo consiglio: quando cerchi prodotti particolari o vuoi avere informazioni su qualcuno, anzichè aprire un topic a priori, consulta lo sterminato database degli INCI, sono arcisicura che trovi qualche cosa, e se c'è qualche prodotto che ti interessa ed è postato, trovi recensioni la maggior parte delle volte, e poi puoi postare domande.
Di detergenti ecobio ce ne sono a bizzeffe, per tutte le tasche (te lo dice una disoccupata, che fa lavoretti saltuari pagati ogni sei mesi). E nell'angolo dello spignatto trovi di tutto e di più (biofasi per iniziare.....)
paola_p

Messaggio da paola_p »

pinkypanther_82 ha scritto:(biofasi per iniziare.....)
te le stra consiglio... sono spiegate benisssimissimo e il costo è minimo ;)
No think
Go green

Rispondi