Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Ieri sono andata a vedere Hotel transylvania, una vera delusione
Sicuramente adatto ai bambini, ma troppo noioso per gli adulti.

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Visto pure io l'altra sera, mi aspettavo di meglio.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Bellino "Le prénom", cioè "Cena tra amici". Ho pure comprato il dvd da regalare a un amico. 
D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

Bellissimo, però non mi sarei mai aspettata un finale del genere, avendo letto il libro! Non aggiungo altro.Simonetta ha scritto:Io stasera andrò a vedere The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda.

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Uh, devo aggiungere the lady alla wishlist, grazie cleo 
Ultimamente ho visto:
- kiki consegne a domicilio (carino ma me l'aspettavo meglio)
- midnight in paris (molto carino)
- il discorso del re (bel film)
- che bella giornata (a me zalone non fa ridere in tv ma questo film aveva n suo perché)
- la peggior settimana della mia vita (mah, l'ho trovato parecchio forzato, nn mi è piaciuto)

Ultimamente ho visto:
- kiki consegne a domicilio (carino ma me l'aspettavo meglio)
- midnight in paris (molto carino)
- il discorso del re (bel film)
- che bella giornata (a me zalone non fa ridere in tv ma questo film aveva n suo perché)
- la peggior settimana della mia vita (mah, l'ho trovato parecchio forzato, nn mi è piaciuto)
forzato a dire poco, non fa nemmeno ridere da quanto è esagerato, poi dei tempi morti incredibili, dei dialoghi insulsi. E dire che Fabio De Luigi mi è sempre piaciuto moltoSerese ha scritto: - la peggior settimana della mia vita (mah, l'ho trovato parecchio forzato, nn mi è piaciuto)

Non contenti hanno fatto anche il seguito quest'anno

Idem (il contrario che mi è successo con zalone, proprio).Cleo ha scritto:Fabio De Luigi mi è sempre piaciuto molto
Il seguito è il peggior natale della mia vita? Può essere pure che più avanti me lo guardi, peggio di questo non potrà essere... magari do prima un occhio al trailer.
Film in uscita che voglio vedere: the great gatsby e i miserabili, poi ho visto che cmq qualcosa prima di interessante c'è.