sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Vero!
D'altra parte ero curiosa di sentire se qualcuna di voi lo avesse provato, giusto per farsi un'idea! Sono una "leggoetichettadiogniprodotto "dipendente ormai, di prodotti ecobio e non
Mi sembra che sia un derivato della lavorazione del petrolio, sì E poi se è rosso (e non è una pianta allergizzante o fotosensibilizzante) un motivo ci sarà!
Sino ad ora il glicole propilenico è stato unicamente ottenuto su base industriale tramite la trasformazione di derivati del petrolio. Il metodo presentato nell’articolo consiste in un nuovo tipo di processo “verde” che consente la sintesi di glicole propilenico di alta qualità a partire da amido di mais in un procedimento, privo di solventi, basato su di un processo “dal carboidrato al glicole”.
No, in realtà spulciavo INCI vecchi per correggerli
Ho preso il dr. Organic, ma non ho ancora lasciato commenti perchè mi riservo di utilizzarlo per un po'.
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!