sento il bisogno di urlare...
pinkypanther_82 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
-
-
è meglio se non parlo......non devo dire niente se no temo di non riuscire a fermarmi..
urlo e bastaaaaaaaaaaaaaaa
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
urlo e bastaaaaaaaaaaaaaaa
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
e io ti seguo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Spaccherei la faccia ad un paio di persone
Spaccherei la faccia ad un paio di persone

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
-
Posso urlare di gioia? E' una idiozia totale, ma come già sapete (:P) io adoro il pattinaggio sul ghiaccio ed in particolare Plushenko, e sono esaltata da un'ora perché mi ha risposto ad un tweet, carinissimo e gentilissimo poi! Campione straordinario, e sempre umile. Aw, mi piace troppo! 

Essere felici è un nostro dovere.
Ok, mi sono ufficialmente rotta le palle di piegarmi agli stramaledettissimi comodi degli altri.
Si è detto di trovarsi al ristorante alle 19.30? Avete detto tutti "ok", "bene", "ci troviamo in piazza alle 19 e andiamo là insieme", perché due ore prima dovete cambiare dicendo "ah ma per molti alle 19.30 è troppo presto"? Primo: presto per cosa? Ceniamo sempre a quell'ora! Secondo: MOLTI CHI? Chi sono questi molti? Si facciano avanti e dicano la loro, non mandate un messaggero! Anche perché siete a casa e su facebook ci potete andare a scrivere! Terzo: siete stati voi a dire che andava bene quell'orario, perché adesso si cambia? Naturalmente tutto questo incasinando tutti i miei programmi! E ovviamente tutti se ne fregano altamente dei miei problemi! Mi è toccato ritornare a casa (facendomi il parco a piedi al buio da sola, MA BELLO, come avere un insegna al neon dietro la schiena con scritto "saltatemi addosso che sono sola e indifesa") a fare la bella statuina per un'ora, per poi andare al ristorante sempre da sola al buio. Prima e ultima volta che faccio una cosa così per gente così e stavolta l'ho anche detto perché sono anche stufa di stare sempre zitta e subire.
Si è detto di trovarsi al ristorante alle 19.30? Avete detto tutti "ok", "bene", "ci troviamo in piazza alle 19 e andiamo là insieme", perché due ore prima dovete cambiare dicendo "ah ma per molti alle 19.30 è troppo presto"? Primo: presto per cosa? Ceniamo sempre a quell'ora! Secondo: MOLTI CHI? Chi sono questi molti? Si facciano avanti e dicano la loro, non mandate un messaggero! Anche perché siete a casa e su facebook ci potete andare a scrivere! Terzo: siete stati voi a dire che andava bene quell'orario, perché adesso si cambia? Naturalmente tutto questo incasinando tutti i miei programmi! E ovviamente tutti se ne fregano altamente dei miei problemi! Mi è toccato ritornare a casa (facendomi il parco a piedi al buio da sola, MA BELLO, come avere un insegna al neon dietro la schiena con scritto "saltatemi addosso che sono sola e indifesa") a fare la bella statuina per un'ora, per poi andare al ristorante sempre da sola al buio. Prima e ultima volta che faccio una cosa così per gente così e stavolta l'ho anche detto perché sono anche stufa di stare sempre zitta e subire.