Primarie PD. Ma voi lo sapete che esiste anche la Puppato?
Primarie PD. Ma voi lo sapete che esiste anche la Puppato?
Sono indignata dalla infima copertura mediatica che viene data ad una candidata alle primarie. Non so neanche come abbia fatto a raccogliere le firme, visto che non ne parlava nessuno, forse sperando che non riuscisse a candidarsi, oppure non piace perché non urla?!
Comunque il suo sito è questo: http://www.laurapuppato.it/
Sarà un caso che è l'unica che parla di ambiente e altra economia? Oppure è un caso che sia una donna?
Elsatar
Comunque il suo sito è questo: http://www.laurapuppato.it/
Sarà un caso che è l'unica che parla di ambiente e altra economia? Oppure è un caso che sia una donna?
Elsatar
Re: Primarie PD. Ma voi lo sapete che esiste anche la Puppat
In effetti non ne ho mai sentito parlare! E penso che la maggior parte di chi andrà a votare per le primarie ne sappia ancora meno..

elsatar ha scritto: Oppure è un caso che sia una donna?

- trebisonda
Ciao,
in Veneto è conosciuta ma la sua candidatura alle primarie è passata davvero in modo silenzioso.. io l'ho scoperto 10 giorni fa.. cmq per quello che ne so è una brava persona.. bisogna poi vedere se si rivela tale anche una volta sulla "sedia"..
in Veneto è conosciuta ma la sua candidatura alle primarie è passata davvero in modo silenzioso.. io l'ho scoperto 10 giorni fa.. cmq per quello che ne so è una brava persona.. bisogna poi vedere se si rivela tale anche una volta sulla "sedia"..
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Anche io ieri ho seguito i ldibattito di Sky: devo dire che ero molto molto scettica su Renzi e convinta di Bersani, ma guardando il dibattito la mia sicurezza è calata parecchio. Devo dire che Renzi è stato bravo, da un lato un po' populista ma dall'altro mi pare avere qualche idea concreta in effetti, "nuova". Vendola pure mi è piaciuto, ma non so, non mi convince molto. La Puppato e Tabacci per me hanno proprio toppato, la Puppato mi ha dato l'idea di persona sì onesta ma anche un po' che se la prende facilmente e pure parecchio, anche leggermente presuntuosa, e soprattutto parecchio fumosa nelle risposte e nelle questioni concrete.
Essere felici è un nostro dovere.
purtroppo non l'ho seguito, ho sentito solo qualche stralcio e nessuno mi ha entusiasmato particolarmente, Renzi un pochino di più...
ma temo che vinca Bersani perchè è il volto più familiare, gli italiani potrebbero farsi convincere da quello..
lui insieme a Vendola proprio non li sopporto...
ma temo che vinca Bersani perchè è il volto più familiare, gli italiani potrebbero farsi convincere da quello..
lui insieme a Vendola proprio non li sopporto...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Io su Renzi sono un po' sospettosa. Intendo...mi pare un po' populista appunto, che dice alla gente quel che vuole sentirsi dire, e poi non è mai stato parlamentare e ce lo mettiamo premier? Ecco, sono un po' insicura e scettica per questo. Dall'altro lato però alcune sue idee mi sono piaciute, seppure non approvi i toni con cui sta conducendo la campagna elettorale, che mi paiono molto polemici, anche se ieri sera non mi ha dato quell'impressione, tutt'altro. E Vendola per quanto mi ispiri temo sia troppo focalizzato su temi di equità sociale (sacrosanti eh) e poco ferrato sul resto.
Essere felici è un nostro dovere.
Quoto in pieno!!!!olga ha scritto:Bersani mi sembre un politico serio, pacato, affidabile.
Renzi invece tutto il contrario: mi sembra uno che vuole solo fare spettacolo, non è una persona in cui mi sento di poter riporre la mia fiducia.
Condivido poi alcune posizioni di Vendola, ma lo trovo un po' troppo retorico.
- trebisonda
ho seguito il dibattito e devo dire che la puppato ha toppato qualche domanda, sopratutto quella a cui non ha risposto sul fatto se intendesso o no abbandonare la sua attuale carica...mi ha delusa! vendola e tabacci sono stati i più concreti nel rispondere, bersani ha fatto sempre la sua solita apparizione niente di che..renzi lasciamo perdere, è solo un nuovo berlusconi, leccac*lo adatto a far spettacolo...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
a me sembra che ebrsani passi più tempo a additare gli altri e a elogiare se stesso che a fare proposte serie e concrete...ma questo è un difetto che hanno quasi tutti i politici...
poi sto modo che ha di fare...boh mi innervosisce, mi sembra saccente e mollaccione....mi sembra sempre che si sia appena svegliato....
poi sto modo che ha di fare...boh mi innervosisce, mi sembra saccente e mollaccione....mi sembra sempre che si sia appena svegliato....
La domanda nasce spontanea.... ma in sto PAESE c'è qualcuno davvero degno della nostra fiducia????
E' pur sempre vero che alla fine bisogna scegliere tra i politici sulla piazza... (se non siamo noi stessi a proporci... )
temo sia più "comodo" alla fin fine fare una crocetta sulla scheda elettorale con la certezza che prima o poi criticheremo l'operato del prescelto piuttosto che metterci noi stessi in prima linea..
Nonostante quanto ho scritto voglio cmq essere ottimista (sennò non ci resta che emigrare).. voglio davvero sperare che prima o poi arrivi qualcuno che incarni i sani principi della politica giusta-equa-solidale.. che si prenda cura della nostra Italia senza guardare al profitto e al proprio tornaconto personale... Utopia?
E' pur sempre vero che alla fine bisogna scegliere tra i politici sulla piazza... (se non siamo noi stessi a proporci... )
temo sia più "comodo" alla fin fine fare una crocetta sulla scheda elettorale con la certezza che prima o poi criticheremo l'operato del prescelto piuttosto che metterci noi stessi in prima linea..
Nonostante quanto ho scritto voglio cmq essere ottimista (sennò non ci resta che emigrare).. voglio davvero sperare che prima o poi arrivi qualcuno che incarni i sani principi della politica giusta-equa-solidale.. che si prenda cura della nostra Italia senza guardare al profitto e al proprio tornaconto personale... Utopia?
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
la mia, no di certo....marybnv ha scritto:La domanda nasce spontanea.... ma in sto PAESE c'è qualcuno davvero degno della nostra fiducia????
nel mio piccolo, a livello comunale, l'ho fatto.marybnv ha scritto:se non siamo noi stessi a proporci...