sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Ora che l'ho persa, faccio la cattiva ed evidenzio gli aspetti negativi di questa BB cream
1) Mi lasciava la pelle un po' unta e mi sembrava che mi avesse fatto aumentare la situazione brufoli che mi ritrovavo nei giorni in cui l'ho usata.
2) Il colore mi sembrava un po' "grigiastro", non troppo scuro, ma comunque non adatto alla mia pelle con sottotono leggermente rosato.
3) Non teneva poi tantissimo. Ma nulla ha veramente tenuto tantissimo su di me...
Per il resto era veramente comoda Però il fatto di averla persa mi ha spinto ad usare meglio il minerale...
E' arrivata anche a me, ma a casa dei miei, appena vedo mia amdre me la faccio portare così la provo.... Però leggendo i vostri ultimi commenti, sono un po' delusa dal fatto che anche la 01 sia scura... qualcuna aveva scritto che nonostante ciò si adatta bene ai coloriti pallidi, ma inizio ad avere dubbi (ma...provare per credere). In sostanza non esiste una BB cream/fondo fluido/crema ecobio che vada bene per le pelli davvero chiare, che peccato.
Adoro questa crema!
Dopo una settimana di prova devo dire che mi piace molto e ne sono entusiasta! Io come base metto comunque una crema e sopra la cipria. Un pochino unge ma credo che sia normale data la mia pelle e tutto sommato poi mi fa quest'effetto verso fine giornata! E poi io trovo che copra abbastanza per essere una crema
Poi anche alla sorella truccatrice e scettica piace!
Sono troppo contenta, sennò chi la sentiva? Sono piccole soddisfazioni
Io ho preso anche il correttore e mi ci trovo benissimo (devo trovare il tempo per postare l'INCI).
La crema ho preso la più chiara e idem il correttore. Come paragone della neve io sono un light neutral/light warm
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo
Non è scurissima, ed in effetti si adatta molto bene all'incarnato: per me ci vorrebbe però giusto quel pelo di chiaro in più perché sono praticamente un cadavere.
Quanto al correttore mi sta piacendo abbastanza, ma trovo abbia un sottotono un po' grigiastro che per me sulle occhiaie non va troppo