leggete?
Finito anche il secondo volume. Forse è persino più bello del primo.Simonetta ha scritto:Finito in pochi gg Uomini che odiano le donne, in lettura La ragazza che giocava con il fuoco.
Ed ora, inevitabilmente, La regina dei castelli di carta.
Ieri ho preso Sarò la tua ombra, di Jeffery Deaver. Non vedo l'ora di iniziare anche quello.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
non un libro, sto leggendo un blog, della mia vicina di casa...
http://lauramariafilisetti.it/mi-chiamo-laura-maria-e/
ha un modo di parlare e di scrivere veramente ricco, anche se parla di cose futili credetemi, si esprime così...
http://lauramariafilisetti.it/mi-chiamo-laura-maria-e/
ha un modo di parlare e di scrivere veramente ricco, anche se parla di cose futili credetemi, si esprime così...
Ultima modifica di Greta1987 il venerdì 16 novembre, 2012 11:55, modificato 1 volta in totale.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
- uvafragola
Evviva Dostoevskij!!!Eyeshadow ha scritto:Ho adorato Povera gente e soprattutto Delitto e castigoShyntae ha scritto:Fallo Eyeshadow, è magistrale![]()
![]()
Lo leggerò senz'altro

é il mio autore preferito ed un grande pensatore..io consiglio tutto!
Adesso sono quasi alla fine de L'idiota!
I suoi racconti brevi sono sempre molto belli ma i tomi lunghi sono quelli in cui riesce a inserire tutto il suo mondo..consiglio vivamente i Demoni, ma non ho ancora letto I fratelli Karamazov..
Dei meno lunghi sicuramente Delitto e Castigo, fantastico, Pover Gente, dolcissimo, Umiliati e Offesi, il Sosia...
Interessante anche Note invernali su impressioni estive, più personale e libero..!
Credo parlasse del link di Greta, visto lo scambio.elsatar ha scritto:Perché cara?
Mancanza di tempo, di voglia, altri pensieri che si insinuano?

Blog.