sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

mgb

Messaggio da mgb »

Shyntae coraggio! ti mando un forte abbraccio :abbr:
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

grazie ragazze.. è utile sfogarsi anche qui :)
vorrei solo precisare che un ricatto non c'è stato, la frase "con tutta la gente
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Shyntae :patpat:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
nebbia

Messaggio da nebbia »

Shyntae in una situazione ad occhio molto simile alla tua, dopo molto rimuginare ho trovato la forza di lasciar andare quelle persone.
Prendere coscienza del fatto che non erano persone destinate ad accompagnarmi per sempre e che insistere avrebbe alla lunga rovinato anche il ricordo della lunga amicizia passata mi ha aiutato nel chiudere.
Nulla toglierà mai valore al bene che ho voluto loro però (citando altre persone che mi sono state di aiuto :*) può essere che un ramo si secchi e sta a noi tagliarlo e lasciare che il suo posto nella nostra vita cambi, serbando se vogliamo il ricordo del verde che ci ha donato.

Un :abbr: forte.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Grazie a tutte, ragazze.

@Nebbia, ti rispondo in privato se non ti scoccia
Essere felici è un nostro dovere.
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Shyntae mi dispiace tanto!! E quoto Nebbia: per quanto possa essere doloroso, a volte bisogna "escludere" certe persone dalla propria vita...per il proprio bene... (non so se il tuo caso è così estremo, comunque cerca di pensare prima di tutto a te e alla tua serenità!)
Ti mando un mega :abbr:
Flower

Messaggio da Flower »

oh no, chi è che mi maltratta Shyntae ??? :x :x :x Gli rifaccio il naso a furia di padellate, eh! :spad:

:coccole: :coccole: :coccole:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
elsatar

Messaggio da elsatar »

Shyntae lasciale perdere, ti meriti che chi dice di amarti lo dimostri, o se fa cazzate cerchi di rimediare, io tendo a giudicare non tanto gli errori quanto cosa si fa dopo averli fatti, e mi pare di capire che non hanno fatto assolutamente nulla di positivo. Mandale a quel paese conosco bene la categoria, ce ne sono parecchie di persone così...

Elsatar :abbr:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

@Shyntae coraggio cucciola :abbr:
@Greta quoto in toto Letizia
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

@tutte :hugs:
Shyntae tu (almeno leggendo il tuo discorso in generale) mi ricordi molto una mia carissima amica. Che si da al cento per cento per le amicizie, cerca ti tenerle assieme nonostante tutto quello che le dicono e le combinano. E' una cosa che sinceramente non capisco o capisco fino ad un certo punto. Va bene scendere a compromessi nella vita, quando ne vale la pena, però credo che ci sia un limite. Per me il limite è quando ti senti male con te stessa per causa loro. Io sono del tipo me ne fai una, me ne fai due, alla terza o ti rimetto a posto a parole e si va avanti (a subire sempre alla fine si accumula e poi si esplode), oppure ognuno per la sua strada. Certo non è facile, però ti assicuro che nella vita si incontrano vere amicizie e durano.
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

L'amicizia per me è una cosa complicatissima, specialmente se hai a che fare con degli imbecilli e se sei troppo buona di natura.
Io alle medie avevo delle amiche che, per quanto certe volte ci si divertisse veramente molto con loro, erano intrattabili. Io ho chiuso definitivamente con loro perché era diventato più un peso stare con loro. Se mi chiedevano di uscire e dicevo che non potevo, mi attaccavano una litania che non finiva più e alla fine ti convincevano ad uscire per esasperazione. Inoltre mi trattavano più come un oggetto che come amica, c'era un rapporto di possessione che neanche in una coppia innamorata si vede: in seconda mi avvicinai ad un'altra ragazza perché ci stavamo conoscendo meglio e loro fecero una scenata improponibile del tipo "non ti parlo più", "tratto di merda la tua nuova amica", cioè roba fuori dal mondo!
Adesso va meglio, ho nuovi amici ma ci sono certe volte anche con loro non ci si riesce a ragionare.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Gli amici veri si contano sulle dita di una mano! Sono quelli, almeno per come la vedo io, che anche se non ci si sente per mesi ci si vuole un bene dell'anima e si è pronti ad ascoltarsi e sostenersi a vicenda. Non sono molti
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Dockim

Messaggio da Dockim »

Quoto...sfortunatamente la maggior parte della gente e' sempre pronta a venire a feste o uscire, ma quando ci sono problemi (tuoi) sparisce in un secondo trovando mille scuse o che peggio facendoti sentire un peso.
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ecco quelli non sono Amici con la A maiuscola ma amici-conoscenti. Bisognerebbe tenerli su livelli ben distinti
Dockim

Messaggio da Dockim »

Lo so, lo so..il problema e' che non e' che la gente non ci arriva, ma mi pare proprio che non ci sia una volonta' nell'avere amicizie vere..non so come dirlo, ma sembra che si cerchino amicizie "commerciali", scontate e facili...
Che tristezza! ..ci vorrebbe un amico a consolarmi :mrgreen:
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Rispondi