Lizzy79 ha scritto:Però quello che mi interessa è non trovarmi l'avviso di giacenza
chiedi a Tomi, con un'email a staff che abbia per oggetto: swap, così noialtre non leggiamo, che quando saprà chi è la tua swappina, le dica di spedirti il suo regalino con prioritaria
@plesea 'sto giro sarai la prima a ricevere lo swap , altrimenti non è sfiga ma mira
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Letizia ha scritto:Io in realtà non ho capito se il problema si pone per il pacco che deve spedire o per quello che deve ricevere..
Per quello che devo ricevere... però intanto mi chiedevo, visto lo spirito simbolico dello swap, se si potesse evitare una spedizione impegnativa come il paccocelere o la raccomandata.
Grazie a tutte!
Mi procuro la busta gialla
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo.(Epitteto)
Lizzy il dubbio mi era venuto perchè parlavi di spedire bustine di trucchi o di tè, come se fossi tu a volerlo fare (visto che non puoi sapere se chi ti invierà il regalo ti metterà oggettini piccoli o magari ti farà un paccone grande). Riguardo al tipo di spedizione, ognuno fa come vuole/può: mi sembra se ne fosse discusso l'anno scorso e si era deciso in questo senso.