sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Letizia

Messaggio da Letizia »

Mentre cuocevo il seitan, si è rotta la carta forno con cui era avvolto ed è venuta fuori una cosa spugnosa e molliccia. Che palle, con tutto lo sbattimento che ci vuole a prepararlo :evil:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
annalaura

Messaggio da annalaura »

nooooo leti, come ti capisco! che rosicata! vabbe dai che cmq lo puoi recuperare, non è mica da buttare!
Letizia

Messaggio da Letizia »

No no, non è da buttare e stasera me lo sono anche mangiato. Solo che lo faccio raramente perchè non ho mai tempo, ogni volta la cucina mi si zozza per bene, in più lo lascio marinare per una giornata prima di cuocerlo, insomma una discreta rottura di palle e se non viene come dico io m'incazzo :evil:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Flower

Messaggio da Flower »

graFFie bimbe :* per fortuna è andata bene ;) Però questa cosa del rimuginare sempre su tutto è una rottura di balle immensa
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
annalaura

Messaggio da annalaura »

Ti capisco benissimo leti, l'unica volta che l'ho fatto mi è sembrata una missione eroica e ancora non provo a rifarlo per tutte le ragioni che hai scritto tu!
Flower

Messaggio da Flower »

:shock: ma perché è così difficile fare il seitan??? Io ne compro un tipo all'esselunga che basta metterlo in padella 5 minuti o addirittura nel microonde un paio di min ed è bell'e pronto.

Immagine
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Perché loro invece lo fanno direttamente dal grano, Flower! :D Anche a me piace la pappa pronta invece :mrgreen:
Essere felici è un nostro dovere.
Flower

Messaggio da Flower »

ah, cavolo! :pirl:

Immagine
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

io so di non essere ancora il tuo capo, ma sono sempre la figlia del tuo capo, si presuppone che certe battutine te le puoi anche tenere per te!!! :x
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Immagine

ma ti riferisci a quella persona di cui ci hai raccontato? Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

no....uno dei tecnici...
non è tanto la battuta in se, se me l'avesse fatta un altro non l'avrei nemmeno notata, ci avrei riso sopra.
ma proprio lui che non fa che lamentarsi di tutto ultimamente..l'ho trovato fuoriluogo...
gaf81

Messaggio da gaf81 »

certa gente non ha il minimo di buon senso
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
plesea

Messaggio da plesea »

Io sono sempre stata dell'idea che il rispetto sul lavoro non si ottiene con una parentela con il diretto superiore, se si è il diretto superiore o per opera di piaggeria al diretto superiore.
Quindi, secondo me, devi trovare il modo di farti rispettare in quanto persona capace e competente e non perchè sei la figlia del capo o prossimo capo. ;)
Sono sicura che ne sarai capace :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

no, non è quello.
sicuramente mi sono espressa male, causa impeto di rabbia. :D

non è l'insulto o la battutina rivolta alla persona, sono una che sa stare allo scherzo, anzi i ragazzi sono molto seriosi, raramente si concedono momenti di simpatia in mia presenza e di questo mi dispiace perchè è l'esatto opposto di tutti i miei posti di lavoro precedenti.

Ma è il lamentarsi del lavoro e di situazioni in un certo modo, come se io fossi una semplice collega... certe frecciatine è ovvio che a me fanno più male che ad altri perchè sono rivolte alla direzione quindi..a mio padre...

se c'è qualcosa che non va è giusto che venga fatto notare in modo chiaro e diretto a mio padre o a anche me, ma non dirlo soltanto a me ironizzandoci su e banalizzando la questione...
Rispondi