sento il bisogno di urlare...
Mentre cuocevo il seitan, si è rotta la carta forno con cui era avvolto ed è venuta fuori una cosa spugnosa e molliccia. Che palle, con tutto lo sbattimento che ci vuole a prepararlo 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
No no, non è da buttare e stasera me lo sono anche mangiato. Solo che lo faccio raramente perchè non ho mai tempo, ogni volta la cucina mi si zozza per bene, in più lo lascio marinare per una giornata prima di cuocerlo, insomma una discreta rottura di palle e se non viene come dico io m'incazzo 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

ma ti riferisci a quella persona di cui ci hai raccontato?

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
no....uno dei tecnici...
non è tanto la battuta in se, se me l'avesse fatta un altro non l'avrei nemmeno notata, ci avrei riso sopra.
ma proprio lui che non fa che lamentarsi di tutto ultimamente..l'ho trovato fuoriluogo...
non è tanto la battuta in se, se me l'avesse fatta un altro non l'avrei nemmeno notata, ci avrei riso sopra.
ma proprio lui che non fa che lamentarsi di tutto ultimamente..l'ho trovato fuoriluogo...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Io sono sempre stata dell'idea che il rispetto sul lavoro non si ottiene con una parentela con il diretto superiore, se si è il diretto superiore o per opera di piaggeria al diretto superiore.
Quindi, secondo me, devi trovare il modo di farti rispettare in quanto persona capace e competente e non perchè sei la figlia del capo o prossimo capo.
Sono sicura che ne sarai capace
Quindi, secondo me, devi trovare il modo di farti rispettare in quanto persona capace e competente e non perchè sei la figlia del capo o prossimo capo.

Sono sicura che ne sarai capace

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

no, non è quello.
sicuramente mi sono espressa male, causa impeto di rabbia.
non è l'insulto o la battutina rivolta alla persona, sono una che sa stare allo scherzo, anzi i ragazzi sono molto seriosi, raramente si concedono momenti di simpatia in mia presenza e di questo mi dispiace perchè è l'esatto opposto di tutti i miei posti di lavoro precedenti.
Ma è il lamentarsi del lavoro e di situazioni in un certo modo, come se io fossi una semplice collega... certe frecciatine è ovvio che a me fanno più male che ad altri perchè sono rivolte alla direzione quindi..a mio padre...
se c'è qualcosa che non va è giusto che venga fatto notare in modo chiaro e diretto a mio padre o a anche me, ma non dirlo soltanto a me ironizzandoci su e banalizzando la questione...
sicuramente mi sono espressa male, causa impeto di rabbia.

non è l'insulto o la battutina rivolta alla persona, sono una che sa stare allo scherzo, anzi i ragazzi sono molto seriosi, raramente si concedono momenti di simpatia in mia presenza e di questo mi dispiace perchè è l'esatto opposto di tutti i miei posti di lavoro precedenti.
Ma è il lamentarsi del lavoro e di situazioni in un certo modo, come se io fossi una semplice collega... certe frecciatine è ovvio che a me fanno più male che ad altri perchè sono rivolte alla direzione quindi..a mio padre...
se c'è qualcosa che non va è giusto che venga fatto notare in modo chiaro e diretto a mio padre o a anche me, ma non dirlo soltanto a me ironizzandoci su e banalizzando la questione...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,