Global Swap Natalizio 2012
heheh vedo!
aaaaa non vedo l'ora, sto già pensando cos ametterò nel mio pacco!
anzi posso dire che alcune cose le ho già decise..ma aspetterò a sapere chi è la spalmina destinataria...
aaaaa non vedo l'ora, sto già pensando cos ametterò nel mio pacco!
anzi posso dire che alcune cose le ho già decise..ma aspetterò a sapere chi è la spalmina destinataria...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
- *EleBioBio*
- valefaramir
Faccio la mia domanda stupida
, visto che avete partecipato gli anni scorsi e siete esperte: di solito come spedite il pacchetto?
Cioè, essendo piccolo, è possibile inviarlo in modo che arrivi a domicilio tipo posta semplice, senza avviso di giacenza se il destinatario non è a casa?
Lo chiedo non perchè abbia problemi ad andare in posta e spedire (ho l'ufficio postale vicino a dove lavoro) ma quasi sicuramente non ci sarà nessuno a casa quando arriverà e per quel periodo non mi sarà facile recarmi nella posta del mio paese dove lo lasceranno in giacenza.

Cioè, essendo piccolo, è possibile inviarlo in modo che arrivi a domicilio tipo posta semplice, senza avviso di giacenza se il destinatario non è a casa?
Lo chiedo non perchè abbia problemi ad andare in posta e spedire (ho l'ufficio postale vicino a dove lavoro) ma quasi sicuramente non ci sarà nessuno a casa quando arriverà e per quel periodo non mi sarà facile recarmi nella posta del mio paese dove lo lasceranno in giacenza.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Cioè la posta "normale" con il francobollo da 60 cent? Ci si possono mettere dentro per esempio le bustine da 30 ml di cosmetici, o bustine di the/ oggetti piccoli? Che io sappia no
Però quello che mi interessa è non trovarmi l'avviso di giacenza
Scusate sono un po' (tanto) ignorante

Però quello che mi interessa è non trovarmi l'avviso di giacenza
Scusate sono un po' (tanto) ignorante

Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Chiedi a Barbara quanto era piccolo il suo pacco l'anno scorso!Lizzy79 ha scritto:essendo piccolo

Il suo micio gradì molto la mia idea! Vero Barbara?

Sì Lizzy si può!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Lizzy puoi spedire con la posta prioritaria e mettere tutto in una busta gialla imbottita, di quelle con le bolle. In questo modo ci puoi mettere dentro quello che vuoi ed essendo una prioritaria, non necessita di essere ritirata da qualcuno, ma viene lasciato nella cassetta della posta.
Ovviamente, però, in questo modo il pacchetto non è tracciabile e bisogna sperare che arrivi (ma quello va fatto sempre e cmq
)
Ovviamente, però, in questo modo il pacchetto non è tracciabile e bisogna sperare che arrivi (ma quello va fatto sempre e cmq

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini