Irritazione parti intime neonati-bambini
Irritazione parti intime neonati-bambini
La mia cucciola, 20 giorni, ha già un'irritazione povera... Penso dipenda dalle feci, perché è proprio localizzata sul buchino e vicino al "sorriso"...
Premettiamo che la cambierò ancora piu spesso..diciamo ogni ora e mezza (uso i lavabili) e che non mi sono ancora arrivati i veli in seta buretta ( che fanno miracoli )...
Oggi ho provato così: ho spruzzato un po' di camomilla, ho aspettato un pochino e poi asciugato e ho messo solo un velo di olio di oliva...
A casa ho anche crema alla calendula di fitocose e crema protettiva schlecker, olio di avocado e burro di karite.... Non vorrei comprare altro se non fosse necessario, ma se quello che ho non bastasse vorrei avere i vostri consigli di piu esperti su cosa fare ed eventualmente cosa comprare....
Grazie!
Premettiamo che la cambierò ancora piu spesso..diciamo ogni ora e mezza (uso i lavabili) e che non mi sono ancora arrivati i veli in seta buretta ( che fanno miracoli )...
Oggi ho provato così: ho spruzzato un po' di camomilla, ho aspettato un pochino e poi asciugato e ho messo solo un velo di olio di oliva...
A casa ho anche crema alla calendula di fitocose e crema protettiva schlecker, olio di avocado e burro di karite.... Non vorrei comprare altro se non fosse necessario, ma se quello che ho non bastasse vorrei avere i vostri consigli di piu esperti su cosa fare ed eventualmente cosa comprare....
Grazie!
OT:
non sapevo Diakranis che fosse già nata! congratulazini

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Si infatti ci sto attenta Elsatar! Tu come ti sei trovata con la bio bio baby?
Per ora il problema è localizzato proprio al sedere e spero rimanga cosi!
Ho spedito l'uomo al negozio bio, vediamo con quale crema weleda torna! Quella con o senza ossido di zinco? Boooooooh!
Ma io stavo pensando... Ma tra fluido totale EOS, burro di karite e olio di oliva... Possibile che non ci sia qualcosa che funzioni?
Per ora il problema è localizzato proprio al sedere e spero rimanga cosi!
Ho spedito l'uomo al negozio bio, vediamo con quale crema weleda torna! Quella con o senza ossido di zinco? Boooooooh!
Ma io stavo pensando... Ma tra fluido totale EOS, burro di karite e olio di oliva... Possibile che non ci sia qualcosa che funzioni?
Eh già, perché con i tessuti naturali il sederino rimane piu umido che con i tessuti sintetici!
Se questa weleda non funziona in un paio di giorni proverò la bio bio baby!
Quando sarà passata credo metterò un po' di olio evo non dico a tutti i cambi ma diciamo giorno si e giorno no? Grazie per i suggerimenti!
Annalaura è proprio quella! Ma noi l'abbiamo pagata 10 euro!
Se questa weleda non funziona in un paio di giorni proverò la bio bio baby!
Quando sarà passata credo metterò un po' di olio evo non dico a tutti i cambi ma diciamo giorno si e giorno no? Grazie per i suggerimenti!
Annalaura è proprio quella! Ma noi l'abbiamo pagata 10 euro!