Qui è uscito, pure nei multisala. Peccato che in questi giorni non abbia un soldo uno e mille spese da fare...dovrò rimandare la visione. Qualcuno l'ha già visto?
confermo che è uscito io l'ho visto domenica e devo dire che è proprio imperdibile. In effetti la questione di massima già la conoscevo, ovvero in pratica l'assenza di assistenza pubblica e quindi milioni di persone senza alcuna tutela sanitaria nel paese che va in giro per ilmondo ad esportare la democrazia!, ma il film spiega anche bene come funziona la copertura assicurativa ed è davvero impressionante, andatelo a vedere ma soprattutto io spero che lo vedano gli americani e che si diano una svegliata e si ribellino! viva l'italia!
nigritella ha scritto:confermo che è uscito io l'ho visto domenica e devo dire che è proprio imperdibile. In effetti la questione di massima già la conoscevo, ovvero in pratica l'assenza di assistenza pubblica e quindi milioni di persone senza alcuna tutela sanitaria nel paese che va in giro per ilmondo ad esportare la democrazia!, ma il film spiega anche bene come funziona la copertura assicurativa ed è davvero impressionante, andatelo a vedere ma soprattutto io spero che lo vedano gli americani e che si diano una svegliata e si ribellino! viva l'italia!
Dopo aver visto Farenight 911 hanno rieletto Bush!!!
secondo me non è un film a cambiare la mentalità di milioni e milioni di persone...e poi gia farenight 9/11 mi è sembrato di un'ipocrisia assoluta...
ma concordo col dire viva l'italia!!!
nel senso che io l'ho visto quel film,e per due volte.e sinceramente tutto mi è sembrato tranne una denuncia a messer bush...c'era un accozzaglia di notizie,niente di più di quello che avevano già fatto vedere nei documentari (tipo rai3).mi è sembrata una presa in giro a tutti gli effetti.e poi lui ha l'aria del buffone,mi sta proprio antipatico.preferisco di gran lunga i film denuncia italiani,tipo quelli contro berlusconi.ma questo è il mio punto di vista,forse troppo critico,e troppo anti-americano-perfetto-intuttelecose.