Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

merissima

Messaggio da merissima »

Oggi è arrivato finalmente il mio pacco! Avevo fatto l'ordine l'8 dicembre (anzi, il 7 notte). Hanno regalato anche a me l'argilla rosa :)
C'è un problemino: ho preso gli idrolati, ne ho aperto uno e ho messo la pompetta spray. Però ho notato che non si avvita benissimo. Credevo fosse dovuto alla lunghezza, l'ho tagliata un po' ed è lo stesso.
Eppure ho preso la confezione da 3 che è proprio lì con gli idrolati. Posso lasciarla lo stesso secondo voi?
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

non ho idea, io l'ho messo in un altro spruzzino che già avevo

per il silicone, anch'io ci ho fatto un pensierino, ma non avevo visto le recensioni che dice Patrizia. Io vorrei fare un terzo ordine a fine gennaio, magari condividiamo Azahar e io un po' di silicone?

mentre sottolineo quanto sia utile negli spignatti la glicerina: ho degli stinchi più lisci del viso!!!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Gio'

Messaggio da Gio' »

merissima ha scritto:C'è un problemino: ho preso gli idrolati, ne ho aperto uno e ho messo la pompetta spray. Però ho notato che non si avvita benissimo. Credevo fosse dovuto alla lunghezza, l'ho tagliata un po' ed è lo stesso.
Eppure ho preso la confezione da 3 che è proprio lì con gli idrolati. Posso lasciarla lo stesso secondo voi?
La questione interessa anche me perchè a gennaio vorrei fare un ordine ed avevo pensato di prendere anche i set delle 3 pompette: quello per gli idrolati e quello per gli oli :?
alcisa

Messaggio da alcisa »

io con le pompette per gli idrolati non ho avuto problemi...l'ho avvitata e funziona benissimo, spruzzo mattina e sera...
per gli oli non l'ho prese, ma li metto su un dischetto di cotone cosi li doso meglio....
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Serena

Messaggio da Serena »

Serena ha scritto:
Mondaytiger ha scritto:facci sapere per il rossetto, vogliamo le foto!!
Certo! :)
in ritardissimissimo!!
Sulla mano; colore 1 e colore 2.
Le quantità sono quelle della ricetta di Scintilla, usando però il cacao e pochissimo capuacu al posto del karitè, la cera d'oliva al posto di quella d'api e come olio quello di karitè dei provenzali.
Per il colore 1: ocra rossa + mica bianca, per il colore 2 alla miscela precedente ho aggiunto quella marrone :)
mondaytiger

il colore 1 mi andrebbe benissimo, gli ingredienti li ho.... vediamo domenica se sono ispirata, grazie!
Serena

Messaggio da Serena »

:)
merissima

Messaggio da merissima »

Oggi ho provato ad usare un'altra pompetta e si avvita bene :)
Insomma, una è difettata :x
mondaytiger

allora scrivi: io ho scritto per lamentarmi dell'estratto aromatico di cacao che non esce dal coudigoutte e mi hanno spiegato di scaldarlo un po'
Serena

Messaggio da Serena »

Monday, ma poi ti hanno dato risposta per quel progetto?
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Monday: certo che possiamo condividere il silicone!!!!! :D

Grazie per le ocre, sono arrivate!!!!!!!
Ti dirò, l'ocra rosa da sola mi andrebbe bene come fard (rossa no, è troppo), ma per spignattare un pò ho aggiunto a quella rosa un pizzico di quella rossa e di quella gialla.
Non ho un barattolino adatto, comunque...va benissimo!!!!!! :D certo, mi devo perfezionare nell'applicazione ma come prima volta è fin troppo. Colora più del fard Lavera che dovevo spennellare più volte, e il risultato è un pò "heidi" ma naturale. A me piace così, sono una di quelle persone che con il viso paonazzo per una giornata al sole si sente dire "Che bene stai così rossa, ti risaltano gli occhi azzurri!" :shock: :shock: :shock: . Il mio compagno non ha notato niente di diverso su di me (il che, considerando che il fard Lavera costa 16 euro e le ocre 2 euro, direi che è fantastico :mrgreen: ), poi quando gli ho chiesto come stavo con le nuove polverine mi ha guardata attentamente e ha sentenziato "Zigomi troppo truccati rispetto al resto" (ovvio, il fard lo metto solo lì, e non uso nè cipria nè niente).
Qundi, sono entusiasta, devo solo stare attenta alla quantità, oppure, schiarire la polvere (che ora è color terracotta) con....con cosa???????? Dell'altro giallo????? MIca bianca???

Bo :roll:

Altra domanda per voi:
sia il mio fard Lavera che qualsiasi mineral make up oltre ai coloranti naturali ha anche altre cose, tipo miche, ossido di titanio eccetera eccetera....ma secondo voi posso usare le ocre nude e crude sulla pelle? Senza nient'altro?????
Francesca
mondaytiger

@Serena: non mi hanno ancora risposto

@azahar: OK per il silicone, ne riparleremo
mi fa tanto piacere per le ocre. Io sto usando per il terzo giorno l'argilla rosa come fondotinta ma domenica conto di modificarlo un po' per renderla più impalpabile e brillante: mica senz'altro ma non troppo perchè il fondo non deve brillare. forse un po' di polvere di ossido di zinco. una parte vorrei invece mescolarla a 2 samples Alienor che non uso più
Marty

Messaggio da Marty »

Me triste :cry:

Giorni fa, sul sito risultava un avviso " chiunque volesse il pacco entro Natale, faccia l'ordine non più tardi del 16"..
Tutta felice, faccio l'ordine e pago subitissimo.... :D
Il pacco risulta partito il 18, e quanto al posto, risulta ancora in Francia...me lo scordo per Natale.. :cry:
Meno male che vantano consegna entro 48 ore... :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

:coccole:
su piccola marty..........siamo in due!!!
a meno che non consegnino il tuo pacco direttamente a babbo natale che tanto il 24 passerà da te per gli altri regali ,mi sa che le possibilità non sono tantissime..........
io ho ordinato e pagato il 10 .....pacco spedito il 13 e ancora nulla........
:cry:
hanno lasciato due piccole donzelle senza il loro pacco......... :mazz: :mazz: :mazz:
Marty

Messaggio da Marty »

:eccu:

:coccole:

:ohm:

:patpat:

Direi che queste faccine riassumono il mio stato d'animo :D

Ma come si possono lasciare le donzelle senza il loro regaluccio di Natale???? :x
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Rispondi