Avete piercing?
- LiveLoveLaugh
Il mio fidanzato ha fatto un Helix stupendo (un'invidia...!) a 25€, orecchino compreso. Per gli altri non ne ho idea.KleisDF ha scritto:Quanto costa un piercing?
- Porcello Furioso

Ho trovato questo topic, penso che sia quello giusto anche se io vorrei chiedere un consiglio sui buchi all'orecchio (quelli semplici semplci

Ho 22 anni, e non mi sono ancora fatta il buco all'orecchio. Fino ad adesso, non ne ho sentito la necessità...tuttavia, adesso mi èvenuta voglia di farli (anche perchè i pendenti mi piacciono molto!).
La mia paura è che poi si vede il buco dell'orecchio (mia madre ha un buco enorme e si vede lontanissimo perchè se l'è fatto fare da un'amica), perchè lo trovo veramente poco estetico...

Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
-
@Porcello Furioso: il classico buco ai lobi non è per niente antiestetico, è solo un puntino! Ovviamente senza orecchini un pochino si vede, ma davvero poco e non fa di certo impressione.
Al massimo, se vedi che per te è troppo grosso e non ti piace, puoi risolvere facendolo richiudere: nel giro di poco tempo il buco non dovrebbe vedersi più..
I piercing mi piacciono ma fino ad un certo punto: in alcune posizioni mi fanno impressione (dietro al collo, sulle guance, in mezzo alle sopracciglia).. Sinceramente sopporto poco anche quello alla lingua...
Al massimo, se vedi che per te è troppo grosso e non ti piace, puoi risolvere facendolo richiudere: nel giro di poco tempo il buco non dovrebbe vedersi più..
I piercing mi piacciono ma fino ad un certo punto: in alcune posizioni mi fanno impressione (dietro al collo, sulle guance, in mezzo alle sopracciglia).. Sinceramente sopporto poco anche quello alla lingua...
i buchi alle orecchie li feci dall'orefice aaaaaaaanni fa e non si vedono granché (quello di destra mi sa che si sia richiuso perchè non lo uso mai, quello di sin si è allungato...vai a capire perché, sono anni che ci porto un cerchietto). Il buco migliore anche esteticamente è il secondo al lobo sin che mi feci da sola con ago e ghiaccio
Time takes a while to break you and now only fire can wake you