Avete piercing?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

KleisDF

Messaggio da KleisDF »

Se un giorno avrò soldi in più...volentieri, mi piacerebbe
LiveLoveLaugh

Messaggio da LiveLoveLaugh »

KleisDF, dato che ti trasferirai a Bologna so che l'ultima volta che sono entrata in un negozio di piercing i prezzi si aggiravano sui 60 euro...te lo dico così per informazione :)
"...Non avevo niente da offrire a nessuno tranne la mia confusione."
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

KleisDF ha scritto:Quanto costa un piercing?
Il mio fidanzato ha fatto un Helix stupendo (un'invidia...!) a 25€, orecchino compreso. Per gli altri non ne ho idea.
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Io so che quello è uno dei meno costosi :)
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Shyntae ha scritto:Io so che quello è uno dei meno costosi :)
Sì, se non sbaglio quelli alle orecchie sono quelli che costano meno...almeno credo, correggetemi se dico cavolate :?
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Credo che il meno costoso sia quello al naso che dove vado io costa 9€ :)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Porcello Furioso

Messaggio da Porcello Furioso »

:)
Ho trovato questo topic, penso che sia quello giusto anche se io vorrei chiedere un consiglio sui buchi all'orecchio (quelli semplici semplci :lol: )

Ho 22 anni, e non mi sono ancora fatta il buco all'orecchio. Fino ad adesso, non ne ho sentito la necessità...tuttavia, adesso mi èvenuta voglia di farli (anche perchè i pendenti mi piacciono molto!).
La mia paura è che poi si vede il buco dell'orecchio (mia madre ha un buco enorme e si vede lontanissimo perchè se l'è fatto fare da un'amica), perchè lo trovo veramente poco estetico...

:mrgreen: trovo molto bello anche l'orecchio al naturale, quindi mi piacerebbe sapere se il buco si vede tanto oppure, se fatto in gioielleria o in farmacia, viene bene e "invisibile"
Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Almeno per quel che mi riguarda il buco non è invisibile, ma è solo un puntino ;) Niente di catastrofico insomma!
Essere felici è un nostro dovere.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

:shock: ho visto un comesso stamattina con piercing sul mento, ho cima al naso, al naso, al sopracciglio.. Ok so che ci sono persone che ne hanno molti di più, ma quello allo zigomo mi ha fatto senso...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Io ho visto una con un piercing alla guancia, pure a me quello ha fatto un senso :? E anche quello dietro il collo mi impressiona!
Essere felici è un nostro dovere.
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

Allo zigomo no por favor :shock:

Un mese fa ho fatto il piercing all'ombelico (alla moa veneranda età, spì :mrgreen: ) mi piace assai :)
silvia88

Messaggio da silvia88 »

@Porcello Furioso: il classico buco ai lobi non è per niente antiestetico, è solo un puntino! Ovviamente senza orecchini un pochino si vede, ma davvero poco e non fa di certo impressione.
Al massimo, se vedi che per te è troppo grosso e non ti piace, puoi risolvere facendolo richiudere: nel giro di poco tempo il buco non dovrebbe vedersi più..

I piercing mi piacciono ma fino ad un certo punto: in alcune posizioni mi fanno impressione (dietro al collo, sulle guance, in mezzo alle sopracciglia).. Sinceramente sopporto poco anche quello alla lingua...
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Porcello Furioso ha scritto:mi piacerebbe sapere se il buco si vede tanto oppure, se fatto in gioielleria o in farmacia, viene bene e "invisibile"
Io l'ho fatto dall'orefice con la pistola (ahimé), il mio buco da lontano non lo vedi tanto, da vicino ovviamente sì, non è grande.
Flower

Messaggio da Flower »

i buchi alle orecchie li feci dall'orefice aaaaaaaanni fa e non si vedono granché (quello di destra mi sa che si sia richiuso perchè non lo uso mai, quello di sin si è allungato...vai a capire perché, sono anni che ci porto un cerchietto). Il buco migliore anche esteticamente è il secondo al lobo sin che mi feci da sola con ago e ghiaccio
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Rispondi