Locobase - Repair crema

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Lizzy79

Locobase - Repair crema

Messaggio da Lizzy79 »

Locobase - Repair crema

Locobase Repair è una preparazione dermocosmetica utile in tutte le forme di secchezza cutanea e per il trattamento complementare nelle dermatosi caratterizzate da arrossamento, desquamazione e prurito (dermatite atopica, dermatite irritativa, dermatite allergica, etc).

Locobase Repair si applica almeno 1 - 2 volte al giorno, secondo necessità, stendendo e massaggiando con cura una quantità di crema idonea a trattare la zona di cute interessata.

INCI:
Immagine PETROLATUM (antistatico / emolliente)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine PARAFFIN (emolliente / viscosizzante)
Immagine PARAFFINUM LIQUIDUM (antistatico / emolliente / solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine SORBITAN OLEATE (emulsionante)
Immagine CARNAUBA (emolliente / filmante)
Immagine CHOLESTEROL (emolliente / emulsionante)
Immagine CERAMIDE 3 (additivo)
Immagine OLEIC ACID (emolliente / emulsionante)
Immagine PALMITIC ACID (emolliente / emulsionante)
Immagine CARBOMER (stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine TROMETHAMINE (agente tampone)

Dove: farmacia

Non so il PAO e il prezzo, me l'ha prescritta il dermatologo per la disidrosi... mi sa che non la compro.

Edit by STAFF
Ultima modifica di Lizzy79 il giovedì 18 ottobre, 2012 14:15, modificato 2 volte in totale.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Bia

Messaggio da Bia »

Petrolio a tutto spiano! Io non la comprerei e cercherei un' alternativa ecobio.
LadyLovely

Messaggio da LadyLovely »

Ecco una delle famigerate creme consigliatemi dal dermatologo per tenere a bada un'irritazione alle mani che ogni tanto torna a farsi vedere e che scompare solo con l'utilizzo di creme al cortisone.
Beh, questa l'avevo proprio acquistata per niente, perchè la mia pelle non la sopportava assolutamente...diventava tutta rossa e prudeva tantissimo... :x l'ho abbandonata nell'armadietto e poi, quando ho cominciato a leggere gli INCI, mi sono accorta della schifezza galattica che conteneva...buttata al volo :sbong:
Hello Kitty Spalmina

Re: Locobase - Repair crema

Messaggio da Hello Kitty Spalmina »

Io tanti anni fa la usavo tutti i giorni e non potevo stare senza, mi si seccavano le labbra ancora di più... ecco perché!
Immagine Immagine Immagine
Bloccato