sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Noo, mi dispiace per il telefono, era successo anche a una mia amica in uni, si vede che è abbastanza frequente :( :coccole:

Elsatar, il vestito è bellissimo! Ma hai fatto tu anche il cappello? :o
La piccola sarà al settimo cielo! :D
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
gaf81

Messaggio da gaf81 »

bellissimo!!!!!! sei bravissima!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Lucia NdF

Messaggio da Lucia NdF »

:clap: :clap: :clap: Bravissima Elsatar!!! Sinceramente, dopo aver visto le tue creazioni, non avevo dubbi sul fatto che anche questo vestitino sarebbe stato una meraviglia!
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
elsatar

Messaggio da elsatar »

Ma che dici Lucia, mi rovini la reputazione! :D Il vestito è veramente approssimativo...

Grazie a tutte :oops:

Comunque sì è al settimo cielo, ieri quando l'ha provato per l'ennesima volta è corsa allo specchio, se lo guardava e diceva:"E' bello questo! Mi piace...è bello", quando poi le ho aggiunto la zucca ritagliata sulla casacca ha letteralmente strabuzzato gli occhi :D io credo che apprezzi molto il fatto che l'abbia fatto io (mi ha visto lavorarci domenica dalla mattina alla sera), il che lo rende una cosa preziosa, questo mi fa stringere il cuore :oops:

Elsatar
annalaura

Messaggio da annalaura »

Elsatar complimenti è straordinario!!
Dockim

Messaggio da Dockim »

Che brava che sei! sono sicura che la tua bambina lo apprezzera' ancora di piu' quando sara' grande, sono i ricordi migliori! :)
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Mamma mia il nervoso che ho oggi, sento di stare per esplodere.
-Stanotte ho dormito malissimo e anche storta e c'ho male dappertutto.
-Esco stamattina e dimentico gli occhiali a casa = mal di testa allucinante per tutta la mattina.
-Alle 8 verifica di inglese improponibile e anche bastarda, con tutte le rispostine a trabocchetto. Tra l'altro una mia compagna mi sbraita addosso perché ho tenuto la verifica 2 minuti (!) in più rispetto agli altri (mi ero intestardita su una risposta su cui ero indecisa) e si è beccata anche una gran rispostaccia perché stava dicendo anche delle gran ca..ate e mi stava facendo imbestialire.
-L'autobus che mi riporta a casa fa la solita deviazione (per la solita tubatura che si rompe qua vicino, è la quinta volta quest'anno che succede e io adesso scrivo al comune perché mi sono stufata!!) e taglia fuori la mia via quindi me la sono dovuta fare tutta a piedi con un freddo allucinante.
-Il mio fidanzato non risponde e sarà già la trentesima volta che provo.
-Domani è Halloween, non so come vestirmi nonostante ci stia pensando da un mese e mi irrita da morire perché mi riduco sempre all'ultimo secondo e finisco per vestirmi da schifo o non vestirmi proprio da niente.

Santo dio, fa che questa giornata finisca!
Shyntae ha scritto:le ragazze della fila prima mi chiamano perché uno mi ha fottuto il cellulare, nuovo di due mesi e non sta cosa superfiga
Quanto mi fanno imbufalire queste cose, non le posso sentire :sbong:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Nina! calmati!!! ora sei a casa, al caldo, fatti una cioccolata calda o tè, tisana..la cosa che più ti coccola e..coccolati!
Ora puoi rilassarti, non sei a scuola! Respira profondamente e lentamente. su!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

mi ricordo quando arrivavo a casa da scuola dopo una giornata tipo la tua, convinta che tutto il karma del mondo fosse contro di me... e non capivo come gli adulti non riuscissero a comprendere la mia frustrazione o cmq a sottovalutarla... Per me era così evidente la gravità della situazione!!

poi quando finisci la scuola, queste cose non le guardi più con gli stessi occhi...credimi...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Greta1987 ha scritto:poi quando finisci la scuola, queste cose non le guardi più con gli stessi occhi...credimi...
Io credo che ognuno abbia i problemi "giusti" per la sua età. Crescendo si guardano le cose con una prospettiva diversa, e probabilmente proprio perché le si è affrontate a lungo si riesce di solito a distaccarsene e fregarsene un po' di più. Ma io ricordo ancora bene la rabbia e la sofferenza che il liceo mi ha fatto provare, e trovo sia ingiusto che di solito chi è più grande liquidi le cose in maniera decisamente approssimativa giudicandoli problemucci irrilevanti. Non lo saranno per la persona x, ma per la persona y magari sì per N motivi che x non conosce.

(Non sto dicendo li stia liquidando tu Greta eh, vedo solo tanti adulti che lo fanno e mio padre quando ero giù per qualche motivo invece di capirmi e cercare di aiutarmi mi strillava di andare a lavorare calpestando ulteriormente i miei sentimenti, quindi detesto una superficialità del genere ;))

Detto ciò, Nina mi accodo a quanto detto da Gaf, fatti un tè caldo e cerca di rilassarti :* A volte siamo anche nervose di nostro senza nessun grosso motivo e tutto ci sembra un problema insormontabile o un gran danno, cerca di guardare anche al positivo ;)
Essere felici è un nostro dovere.
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

Sì, sono d'accordo con Shyntae: ad ogni età spettano i propri crucci, nessuno dei quali sono da "sottovalutare".

@Dockim
Sì, una carpetta, tipo una porta documenti! C'era dentro il diploma di maturità e tanti soldini e qualcuno molto tranquillamente si è preso tutto..Nemmeno a lasciarmi i documenti :x

@Elsastar
È bellissimo, che meraviglia :cuore:
Ultima modifica di KleisDF il martedì 30 ottobre, 2012 20:54, modificato 1 volta in totale.
Dockim

Messaggio da Dockim »

Ok..scusa la mia ignoranza ma non l'avevo mai sentito :P
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Il vestito è stupenderrimo! :love:
Ci credo che la tua bimba è felicissima! E poi si, anche se è piccola apprezza il fatto che l'hai cucito tu, io mi ricordo ancora di mia mamma che mi cuciva i vestiti di carnevale, sono bei ricordi che restano anche da grandi.
Complimenti!
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Oh in sti giorni proprio la gente fa di tutto per farmi incazzare, è incredibile. Oggi mi è partito l'embolo, c'è un limite a tutto, sono una persona con già abbastanza problemi di suo, di gente che mi scarica la rabbia addosso non ne ho bisogno. Ma soprattutto, non ho bisogno di gente falsa da far schifo che fa di tutto per apparire come non è (approfittando di situazioni scomode) e che si arrampica sugli specchi fino all'ultimo, salvo poi gettare la spugna appena viene stretta all'angolo. Vergogna :sick:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Non ho parole. Stasera alle 6e30 passate mi sono fermata in un posto perché dovevo ritirare una cosa.... guardo....gomma buca!!!!!!!
Ovviamente ormai tutto chiuso..domani festa... dovevamo andare in montagna e non ci andiamo più! non so se ridere, piangere o incazzarmi
Rispondi