sento il bisogno di urlare...
Io vorrei solo strillare contro i delinquenti, i disonesti, gli stronzi.
Ero in università oggi, accanto al banco, a parlare con un'amica. Ci avevo posato sopra il cellulare da DUE minuti giusto per non tenerlo in tasca nei jeans che bene non fa...le ragazze della fila prima mi chiamano perché uno mi ha fottuto il cellulare, nuovo di due mesi e non sta cosa superfiga (l'ho pagato 200€: non poco, ma non uno di quei telefoni ultratech). Corro fuori per beccarlo, sparito. Vado a denunciare la cosa ai carabinieri e oltre a farmi aspettare più di un'ora mi fanno capire che, nonostante il telefono abbia il GPS integrato quindi basta loro l'attivino per beccare sto ladro stronzo o chi glielo compra, non faranno assolutamente nulla. Capisco non sia sto gran danno, ma io sono una studentessa che si arrabatta come può, con una madre che ha perso lo stipendio e quindi deve stringere la cinghia eccome. Quel telefono era stato il mio auto-regalo di compleanno frutto di somme di regali altrui + più di due mesi di tutti i miei risparmi. Per me è un gran danno, oltre ad aver perso tutti i contatti. E mi fa rabbia che uno stronzo venga a rubare i cellulari degli studenti che non navigano certo nei soldi, per di più quando mi è costato così tanta "fatica" anche se è solo uno stupido oggetto, e la cosa che assolutamente mi fa imbufalire è che chi dovrebbe non farà nulla per beccarlo anche se sarebbe davvero semplice.
Poi è un periodo in cui mi capita di tutto, e mi chiedo quand'è che la fortuna prenderà a girare o quando cazzo il karma deciderà di darmi indietro un po' della gentilezza che cerco sempre di avere con tutti invece di tirarmi in****te, girandole invece a 'sti bastardi.
Ero in università oggi, accanto al banco, a parlare con un'amica. Ci avevo posato sopra il cellulare da DUE minuti giusto per non tenerlo in tasca nei jeans che bene non fa...le ragazze della fila prima mi chiamano perché uno mi ha fottuto il cellulare, nuovo di due mesi e non sta cosa superfiga (l'ho pagato 200€: non poco, ma non uno di quei telefoni ultratech). Corro fuori per beccarlo, sparito. Vado a denunciare la cosa ai carabinieri e oltre a farmi aspettare più di un'ora mi fanno capire che, nonostante il telefono abbia il GPS integrato quindi basta loro l'attivino per beccare sto ladro stronzo o chi glielo compra, non faranno assolutamente nulla. Capisco non sia sto gran danno, ma io sono una studentessa che si arrabatta come può, con una madre che ha perso lo stipendio e quindi deve stringere la cinghia eccome. Quel telefono era stato il mio auto-regalo di compleanno frutto di somme di regali altrui + più di due mesi di tutti i miei risparmi. Per me è un gran danno, oltre ad aver perso tutti i contatti. E mi fa rabbia che uno stronzo venga a rubare i cellulari degli studenti che non navigano certo nei soldi, per di più quando mi è costato così tanta "fatica" anche se è solo uno stupido oggetto, e la cosa che assolutamente mi fa imbufalire è che chi dovrebbe non farà nulla per beccarlo anche se sarebbe davvero semplice.
Poi è un periodo in cui mi capita di tutto, e mi chiedo quand'è che la fortuna prenderà a girare o quando cazzo il karma deciderà di darmi indietro un po' della gentilezza che cerco sempre di avere con tutti invece di tirarmi in****te, girandole invece a 'sti bastardi.
Essere felici è un nostro dovere.
Povera, mi dispiace! A me lo hanno rubato negli spogliatoi della palestra e, nonostante fosse vecchio, ricordo come ci sono rimasta male..
Il problema e' che continuano a rubarli proprio perche' sanno che la polizia non fa assolutamente niente, e non capisco perche'

Il problema e' che continuano a rubarli proprio perche' sanno che la polizia non fa assolutamente niente, e non capisco perche'

"..hey babe, take a walk on the wild side.."
A me è già capitato un'altra volta, quindi capiamoci, ci sto super-attenta. Mi sono distratta davvero due minuti e non lo faccio mai, e cazzo ero lì accanto. Al comando dei carabinieri mi hanno pure detto che per questo è furto con destrezza, cioè un furto aggravato. E comunque non gli fanno niente, anche se il modo se non per prenderlo per lo meno per rendermi il maltolto l'hanno.Dockim ha scritto:Povera, mi dispiace! A me lo hanno rubato negli spogliatoi della palestra e, nonostante fosse vecchio, ricordo come ci sono rimasta male..![]()
@Shyntae un super abbraccio!!!
e che al ladro bastardo venga uno di quei super cagotti da dover andare al pronto soccorso 

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Onestamente questo non lo so, le ragazze che l'hanno visto mi hanno detto che aveva una faccia orrenda e che se ne è uscito disinvolto, quindi probabilmente è uno che lo fa abitualmente. Spero sia un esterno, ma chi lo sa. Anche a me fa rabbia quel che dici Dockim...poi appunto, siamo studenti in università. A parte qualche figlio di papà non è che siamo ricconi, vai a rubare a chi non è che abbia molto, quindi non ti ci fai molto e sei pure uno stronzo che vai a rubare a chi è con pochi o senza mezzi. Poi appunto vista la mia condizione familiare in questo periodo la cosa mi pesa, abbiamo avuto tante spese non previste, mia madre ha perso il lavoro, quindi di certo un cellulare nuovo non me lo comprerò mica tanto presto. Senza contare appunto il problema di tutti i numeri persi, che è un grosso danno per me visto che ci sono person che non ho altro modo di raggiungere.Dockim ha scritto:Ma che poi non ho capito, e' uno studente? Sono le cose che mi fanno piu' arrabbiare, perche' se uno ruba per fame e' una cosa, ma non mi dire che il telefono e' indispensabile..
Comunque grazie del conforto ragazze

Mi spiace, cavolo! Queste cose fanno un sacco rabbia, è brutto perchè poi rimane quel senso di impotenza e di vulnerabilità, oltre alla perdita materiale e al disagio, come nel tuo caso l'aver perso i contatti.

Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)