Coppette mestruali
- mondaytiger

Boh.
La sto togliendo di notte per far "respirare" un po' ma per fortuna non ho alcun problema di fastidi... ora l'ho tolta definitivamente perchè tanto sono in casa quindi se per miracolo dovessero arrivarmi - ma mi sa che questo ciclo lo salto proprio, boh - posso andare subito a metterla.
-----------
Il mio blog
Il mio blog
OT. Oggi sono stata dall'omeopata e dopo avermi visitata mi ha detto che probabilmente ho bassi livelli ormonali, questo spiega un numero sufficiente di "coincidenze" (ciclo molto distanziato, ciclo doloroso, secchezza vaginale post ciclo e ultimamente cambiamenti di umore repentini - oggi ho pianto mentre leggevo un articolo sul veganismo che non era neanche niente di tragico) da farmi pensare che sia proprio così, e la cosa, non so perchè, mi intristisce alquanto. Non mi ha detto da cosa potrebbe dipendere il basso livello ormonale, ma io una mia idea me la son fatta da un insieme di mie conoscenze... mi ha prescritto uno o due rimedi da prendere per 70 giorni, poi al limite quando ci torno gli chiedo maggiori lumi anche perchè penso che se la situazione non sarà migliorata ci sarò da fare qualche esame... /OT. 

-----------
Il mio blog
Il mio blog
- Allie Graywords
Vera, anche se non ci conosciamo,
Tornando al discorso della mooncup... l'ho ordinata!!! Ora non vedo l'ora che arrivi, sono troppo curiosa di provarla

Tornando al discorso della mooncup... l'ho ordinata!!! Ora non vedo l'ora che arrivi, sono troppo curiosa di provarla

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
- BettyBennet
@Vera
E ricorda che gli ormoni nella vita di una donna cambiano e tendono a sistemarsi da sè ;-)

E ricorda che gli ormoni nella vita di una donna cambiano e tendono a sistemarsi da sè ;-)
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Grazie a tutte del sostegno... le nuove adepte della Setta della Luna ci aggiornino al più presto sui progressi! 

-----------
Il mio blog
Il mio blog
-
Io ce l'ho! L'ho ordinata un anno e mezzo fa, circa. E' comodissima, soprattutto d'estate, quando indossare gli assorberti è uno strazio per via del caldo. Unico svantaggio: se ci si trova col proprio partner a voler fare l'amore e magari non si è in un posto con il bagno...beh....son cavoli amari!!
Non mi pare molto peggio della stessa situazione, ma coi tampaxlibera-mente ha scritto:Unico svantaggio: se ci si trova col proprio partner a voler fare l'amore e magari non si è in un posto con il bagno...beh....son cavoli amari!!

Oggi l'ho messa in attesa dell'arrivo delle mestruazioni nei prossimi giorni: che bello non dover sprecare assorbenti interni/esterni, con quella sgradevole percezione della loro presenza!!!!

@Vera

Io sono alla seconda prova: stanotte non l'ho tenuta perchè mi è venuto un mal di pancia pazzesco (non mi viene mai!
) ed ho pensato che potesse dipendere dalla mooncup (presa dalla disperazione, non sapevo che tentare per stare meglio
), ma, pur avendola tolta, il mal di pancia mi è passato solo dopo parecchio
Oggi mi sono resa conto che, quando la coppa si riempie fino ai buchini, inizia a perdere, infatti i buchini si intasano e penso che le perdite passino da lì
Appena l'ho svuotata, le perdite sono finite.

Oggi mi sono resa conto che, quando la coppa si riempie fino ai buchini, inizia a perdere, infatti i buchini si intasano e penso che le perdite passino da lì

Appena l'ho svuotata, le perdite sono finite.