Ultimamente non sto seguendo questo thread e mi dispiace...Quindi vorrei dispensare un po' a tutte una maniata di incrocini Spero arrivino a chi ne ha bisogno e a chi ha solo bisogno di una spintarella per farcela.
incrociamo e magari diciamo anche una preghiera per mia nonna. l'hanno portata in ospedale perchè non si sentiva bene, ora hanno detto che ha un infarto in corso....
forza nonna
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
ufficialmente fuori perocolo!
l'hanno operata subito ed è andato tutto bene, però ci avevano detto che per un paio di giorni non avremmi dovuto esaltarci troppo...
domani dovrebbe uscire dalla terapia intensiva..
la mia nonna è una roccia
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi