Ciao!
volevo sapere se voi di pescara conoscete un fiorario o un vivaio che vende questo fiore perchè vorrei fare un regalo . Sapete anche i costi? Grazie!
Non so se ce l'abbia, però a Pescara c'è un vivaio molto fornito dalle parti dell'ospedale. In questo momento purtroppo mi sfugge il nome. Se mi viene in mente te lo dico, così potresti telefonare e chiedere a loro
OT: non c'entra con la discussione, ma son curiosa! Quindi è possibile trovare questo fiore nei classici vivai? se è così.. la prossima volta che vado a farci un giro provo a chiedere! fine OT
sarebbe il fiore che utilizzano per fare l'olio di monoi! mi hanno detto però che le gardenie ci sono a maggio giugno a meno che appunto un vivaio con la serra non le abbia e questo tipo mi ha detto di tornare domani che c'è luce nella serra. invece la fioraria mi ha detto che si possono ordinare ma che te ne portano in cassette da minimo 6 e quindi che cavolo ci faccio?? domani chiamo quello che mi hai indicato tu! speriamo di avere fortuna!