Simonetta ha scritto:
Vai, gaf, concentrati, che lo mandi a !!!!!!!!!
posso allora????
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
allora mi concentro! s elo merita proprio!!!!!!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Letizia ha scritto:
Io intanto ho ritrovato la ricevuta del pagamento, avevo perso 10 anni di vita
Sarà qualcosa nell'aria? io sono riuscita a capire come mai mi risultava un ammanco di cassa notevole, era solo un errore del file excel; anche io ho perso 10 anni di vita
elsatar ha scritto:Fai quello che ti senti, non c'è una strada giusta e una sbagliata,
[...]
Io credo che tu ti stia già prendendo cura della tua parte bambina se non altro proteggendola con la lontananza dai tuoi e stando vicino a chi ti vuole bene, poi con i tuoi tempi e le tue modalità deciderai se fare dell'altro.
Ragazze domani parto per il weekend di anniversario (finalmente! Settimana che non finiva più). Lunedì si torna a casa, con armi bagagli e bimbo peloso al seguito (of course!). Spero di trovare un pò di lucidità e calma perchè sono davvero agitata. In più ho scoperto oggi facendo il check in online che il mio biglietto aereo è stato fatto invertendo nome e cognome. Mi è sceso un colpo... domani per forza al banco del check in per vedere se non mi fanno storie o far pagare in più.
Volete sapere la cosa "positiva" di tutto il mio trambusto interiore? Che sono talmente nervosa che mi sono dimenticata di aver paura dell'aereo. In compenso mi sta venendo una gastrite da somatizzazione di quelle epocali.
@Leti: a me una volta è successo di dover pagare more in più per pagamento ritardato perchè la signora al terminale della banca non aveva visualizzato tutti i pagamenti da fare (sono sempre stata puntuale) e l'anno dopo mi sono trovata con un centinaio di euro di more da pagare.. Immagina le benedizioni che le ho inviato mentalmente!
Io mi sono appena fatta tutto il centro a piedi. Il perché? Tenetevi forte perché questa è bella!!!
Hanno chiuso tutto perché c'era Jennifer Lopez al Baglioni.
...
...
...
Ora...mi trattengo dall'andare in comune ad ammazzare tutti solo perché sono stanca morta! Ma...cioè...non ci potevo credere, stavo anche per mandare a quel paese la tizia a cui ho chiesto informazioni, non l'ho fatto solo perché sono educata e perché magari lei poveretta non c'entrava niente. Sono senza parole! Ho anche dovuto fare a gomitate con la gente che stava lì davanti schierata a mò di Muro di Berlino per poter passare...Roba da non crederci! E intanto ovviamente pioveva!
pinkypanther_82 ha scritto:In compenso mi sta venendo una gastrite da somatizzazione di quelle epocali.
Già sono ripiena di studio come un cotechino e i professori si accalcano per infilare interrogazioni e verifiche in mezzo ad altre. Oh ma ci date un po' di tregua? Ma ci mettiamo almeno d'accordo? No, vi buttate in mezzo alla mischia strafottendovene altamente degli altri. Non siamo degli automi, basta, avete rotto le palle con questa storia, tutti gli anni così.
Prossima settimana spagnolo lunedì E mercoledì, storia martedì giovedì o venerdì, arte sabato, fisica mercoledì, inglese giovedì, OOOOOOOOOH MA COS'è!!! ANDATE UN PO' A QUEL PAESE!!!
Nina, mi duole dirtelo, ma è meglio se ti cominci ad abituare, all'università sono cose all'ordine del giorno... Ti si sovrapporranno le lezioni, dovrai sdoppiarti, elemosinare gli appunti, prepararti Nx esami simultaneamente e spesso anche le date degli esami potrebbero coincidere. È complicata la vita di studente, purtroppo!!!
Annalaura mi ha tolto le parole di bocca.
Ma anche in vista della maturità devi prepararti a questi ritmi, perché non ti farà sconti nessuno.
Cerca di restare al passo e vedila al contrario, se non altro a parte mercoledì per il resto hai una materia al giorno.
Oggi ho conosciuto il nuovo alunno e ho pensato che sembra un cherubino.
Poi ha aperto bocca e per le due ore successive non volevo far altro che ficcargli in testa il Present Simple il più dolorosamente possibile.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
lo stanno facendo...nel giro do pochi anni...l'infame, squallida e dissennata cementificazione ha raggiunto anche la campagna attorno casa mia...alberi di limone sempreverdi e luminosi, colmi di stelle e fragranze...argentei ulivi e generose querce...sono stati uccisi e fatti sparire...per la fiera dei palazzoni-alveare che pochi o nessuno comprerà...per quattro villette gialle tutte uguali e costose...e dall'aria "ottusa" e finta...come quelle dei lego...o dei videogiochi...la folle geometria...
e adesso...l'ennesimo mostro di cemento è in costruzione...proprio dove il Sole tramontava, quasi sempre come oro rosso...a volte, come fuoco di spettri...dietro quel rudere in pietra lavica, ricoperto di folto verde rampicante, circondato da un gruppetto di alberi diversi tra loro...i suoi antichi compagni...
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh
Giornata da dimenticare!!!!!
Maledetti quelli che pensano di saperne più di te, ti fanno la ramanzina e poi alla prima domanda scappano a gambe levate perchè non sanno che risposta darti!
E maledetti anche quelli che non sanno contare!!!!