L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Ma come faccio a fare il ragù di seitan?
Mi spiego....quando ho la mia malloppetta di glutine cosa faccio? La trito? Taglio a pezzettini? Oppure faccio l'arrosto come sempre e una volta cotto lo taglio a pezzetti piccoli piccoli e poi ci faccio il ragù?
Dovete capire che sono problemi, non ci dormo la notte
Si, lo faccio cuocere normalmente nel brodo e ne ricavo il rotolone che poi taglio a fette e destino a vari usi. Tra cui il ragù. Io di solito lo taglio a coltello, però credo che col bimby se non metti una velocità esagerata non verrebbe male
credo che tritare il seitan sia come la mozzarella perciò ti dico come faccio io con i panettoni per pizza, metto a pezzettoni (spessi 2-3 dita e larghi 4-5) e poi metto vel 4 per circa 30 secondi, poi va guardato ovviamente!!
Letizia ha scritto:ma perchè hai tolto la carta da forno a metà cottura?
perchè mi pare di averlo letto da qualche parte.. oppure mi sono semplicemente rincojonita e me lo sono inventato
ho appena scoperto dove l'hai letto! sul link di Azahar per la ricetta di Veganblog!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi