Come difendere la pelle dagli attacchi dei rigori invernali
Come difendere la pelle dagli attacchi dei rigori invernali
http://donna.tiscali.it/articoli/07/dic ... o_123.html
un altro bell'articolo con i consigli di Riky
un altro bell'articolo con i consigli di Riky
- uvafragola
Io vado di azione d'urto gel d'aloe+burro di karitè...mica male ma il freddo è proprio intenso e un pochino me la secca comunque!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
- RaelDelMare
Ultimamente fa davvero freddo, però con la cremina della Bjobj sento che va già meglio, mi sento più protetta *_*
Comunque ora vado a leggermi l'articoletto!
Comunque ora vado a leggermi l'articoletto!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

anche io karitè a tutto spiano, è l'unico che mi evita problemi. Le creme idratanti che ho non fanno nienteTaiba ha scritto:Io vado di azione d'urto gel d'aloe+burro di karitè...mica male ma il freddo è proprio intenso e un pochino me la secca comunque!![]()

per gli sbalzi di temperatura è dura però, la doccia la faccio piuttosto calda, e anche se evito il getto sul viso, sembro sempre Heidi guanciotte rosse

Haaaaaaaaaaaaaa!!! Che doloreeeeeeeee!!!!
Non sopporto le spaccature della pelle (manco le spaccature di palle ma è un altro discorso!
) Allora insisterò con il burro burroso!
Anche se devo comprarlo...un po' per la crema al papone, un po' per la crema per i piedi alla mamma...e Taiba rimane a secco!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West