So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Flower

Messaggio da Flower »

gaf81 ha scritto:io ne uso proprio poca...sarà tipo un "pinolo" di crema..forse un pelo di più (non ridete!!! non sapevo come quantificare!!! :x )
dopo nebbia che quantifica il balsamo con 2 tic-tac e poi come 1 fagiolo, niente mi sorprende più :lol: :D :D Ragazze, vi amo !!! :D :D
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Aliecobio

Messaggio da Aliecobio »

Io non mi ci trovo per niente bene,impasta,unge e mi colora tutta la montatura degli occhiali :cry: :cry: :cry:
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Aliecobio ha scritto:e mi colora tutta la montatura degli occhiali :cry: :cry: :cry:
Questo purtroppo a me lo fanno tutti i fondotinta praticamente ora hce ho gli occhiali in celluloide, mi sono rassegnata a pulirli di tanto in tanto.
Essere felici è un nostro dovere.
nebbia

Messaggio da nebbia »

Flower ha scritto:
gaf81 ha scritto:...sarà tipo un "pinolo" di crema...
dopo nebbia che quantifica il balsamo con 2 tic-tac e poi come 1 fagiolo, niente mi sorprende più :lol: :D :D Ragazze, vi amo !!! :D :D
Se non altro tic-tac e fagioli sono universalmente conosciuti, il pinolo è già più difficile dai. :mrgreen:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

nebbia ha scritto:Se non altro tic-tac e fagioli sono universalmente conosciuti, il pinolo è già più difficile dai. :mrgreen:
:x :x :x nebbiaaaa!!! :x :x :x :mrgreen: :lol:
A me non impasta per niente e non mi pare "macchi"
:shock:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
maracas

Messaggio da maracas »

Aliecobio ha scritto:Io non mi ci trovo per niente bene,impasta,unge e mi colora tutta la montatura degli occhiali :cry: :cry: :cry:
La parola unge mi terrorizza! :arg:
Mi sta passando la voglia di provarla!
Devo ricordarmi di chiedere se mandano campioncini, anche a mie spese....
Francesca
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Campioncini con gli ordini ne mandano, secondo me se scrivi ad Ariane non ti farà problemi ;)
Essere felici è un nostro dovere.
maracas

Messaggio da maracas »

Adesso provo!
Se ho qualche riscontro, vi faccio sapere!
Francesca
Luna

Messaggio da Luna »

secondo me non unge se ne metti poca e poi passi la cipria.

Di per sè non è così grassa,anzi.

Gli occhiali si sporcano per forza,se si spera di trovare un fondo ecobio che non sporchi gli occhiali ahimè si è sulla strada sbagliata...sicuramente la cipria aiuta,ma non fa miracoli.

Secondo me un pinolo è pure troppo,io direi che sto sulle due tic tac :mrgreen:
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

Luna ha scritto:Secondo me un pinolo è pure troppo,io direi che sto sulle due tic tac :mrgreen:
Ma è piccolo tanto quanto :lol:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:lol: :lol: :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
nebbia

Messaggio da nebbia »

Luna ha i super-pinoli? :mrgreen:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:lol: e poi..il tica tac è ciccioso..il pinolo va stringendosi :sherl: :lol:
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Qui va a finire che qualcuna legge in fretta e poi va alla ricerca disperata di "pinoli di fondotinta" chiedendoli nei negozi, come la baby sitter di una signora che conosco che le aveva telefonata in ufficio perchè non trovava in frigo le "noci di burro" che la signora aveva detto di mettere nella polentina della bimba :lol: !!!!

Scusate lo svacco :mrgreen:
Francesca
Flower

Messaggio da Flower »

misure fantasiose a parte ( :lol: ) se ne basta così poca durerà una vita !!!
Sarebbe un buon investimento :elio:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Bloccato